![]() |
Secondo voi com'è?
Che ne pensate? bah 17 cv mi sembrano un tantino eccessivi, sarà vero? datemi il vostro parere.
ecco il link: http://cgi.ebay.it/IPT-B17-MINIMOTO-...QQcmdZViewItem |
ma ke vero, è la banshee, questa è una truffa! (come altre del resto...)
ormai le banshee le trovi anke a meno... |
Quote:
|
Leggi tra i feedback...parlano di informaticaperte...e nn ne fanno una buona pubblicita'!!!
|
10 cv mi sembrano già tanti...
|
Quote:
secondo me è un grande venditore....direi il top ho acquistato moltissime cose da loro sempre tutto ok cmq 17 cv hanno esagerato:smt146 |
Quote:
|
se ha 10 cv son gia tanti x me ne hanno 8 o 9 al max...
|
Quote:
|
ciao guarda a esser ottimisti e con una buona miscela e messa a punto puo arrivare a 11-12 cv sta mini .
|
seh, se con la miscela la mini aumenta di 1-2 cv....
|
si 11 cv ma dove??le vedo girare , spremi pure quanto ti pare ma se le pronto gara hanno 14cv al max ma proprio modificate a bomba ariveranno si e no a 10 ,se no perkè molti passano alle ita??2 cv di differenza son troppo poki...
|
ma che 17cv...questa ce ne ha 21!!! ahahahahahah
|
anke io quoto le stesse vostre cose, le cinesi non elaborate non superano i 10 cv :cool:
|
17cv?!?!? Semmai 17 pony! :lol: :lol: :lol:
|
9cv max... mega cazzatore con i 17cv... esageratissimi...
|
Allora poi!!!!
17 Cv si spezzerebbe in sei parti quel telaio! Non ti far fregare! |
17 CV.... il tipo racconta le favole....
|
Altro che desmosedici!!!
:smt146
Se ha veramente 17cv e il motore gira a 20000 rpm fatemelo sapere che la prendo e mi iscrivo subito all'europeo!!! Va bene spararla per vendere ma così è troppo!!! Al max. avrà 20giri di autonomia prima di spaccarsi! :smt146 |
ciao :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 17 cv :smt146 :smt146 non ci arrivano le italiane uscite di fabbrica, mo una cinese da 17 cv! e la prima volta che leggo che una cinese ha 17 cv!di solito si aggiravano a venderle a 10 12cv ma questa .........!appoggio chi ha detto che l'onesta si vede anche da questo e non solo dai feddback!Ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 48. |