![]() |
Pastglie freno Polini 911 R.
:teach: Qualcuno mi sa dire dove trovare le pastiglie freno ant+post per la 911r.Mi sa che quelle della Polini originale sono diverse. :bye: :bye: :bye:
|
:teach: ma sono introvabili?Dai raga se qualcuno lo sa' che parli. :bye: :bye: :bye:
|
anch'io le stavo cercando, hanno una forma assurda e introvabile!
|
c'era un topic simile già tempo fà, ma non è arrivato a nessuna conclusione. Nitro metteresti delle foto delle pastiglie con le misure, vediamo se esiste qualcosa che ci assomiglia.
|
:teach:Io in officina ho praticamente tutti i tipi di pastiglie per scooter ma nessuna che assomigli alle repliche :mann: .Non ho voglia di lavorarle per farle diventare uguali,anche perche' il supporto del ferodo in ferro negli scooter e' piu' spesso e quindi diventa troppo laborioso farle diventare uguali :doh:.Ho un paio di rappresentanti che mi devono dare una risposta per vedere se riescono a trovarle.Quando so vi dico. :smt114 :bye: :bye: :bye:
|
Ma quelle della rep 911 sono quadrate o rettangolare, io le avevo viste quadrate e assomigliavano come dimensione a quelle dm.... Boh, solo per curiosità hai le misure delle tue?
|
|
Se si tagliasse la staffetta si potrebbero adattare?
http://www.zocchiricambi.com/images/ZOC.500.0100.jpg |
mmmmm... quando mi serviranno cercherò di recuperarmi una pinza ita usata e ci metto sopra le pastiglie serie!
|
se si trovassero delle pinze italiane da poter mettere al posto di quelle cinesi avremmo risolto alla base
ricordo che tempo fa qualcuno disse le pinze polini hanno una misura diversa quindi nulla |
Un'amico ha messo davanti alla polini una pinza Dm
|
:teach:Per la pinza DM il disco rimane sempre lo stesso?Io paziento ancora un po' tanto per il momento pastiglie ne ho ancora,nel frattempo "qualcuno" trovera' una soluzione rapida. :smt114 :bye: :bye: :bye:
|
Si stesso disco,ha fatto solo un'altro buco sulla forcella.se serve faccio una foto.Io per ora ho risolto e la moto frena bene ma s enn si trovano i ricambi una soluzione bisogna trovarla.Oppure bisogna nn frenare :rotfl:
|
:teach:In un sito inglese ho visto che vendono tutti i ricambi per la 911 R.con 60Euro+S.S. prendi tutto il kit freni :3 dischi,3 pinze complete di pastiglie.Quasi quasi li prendo.Se qualcuno e' interessato mi faccia sapere cosi' risparmiamo sulla spedizione. :bye: :bye: :bye:
|
Quote:
|
ma nn si può riportare materiale come sulle frizioni?
|
:teach: http://www.stagmotorsport.com/shopdi...i+water+cooled :bye: :bye: :bye:
|
sì nitro, è 1 idea, ma se devi spendere 60 euro ogni volta ke devi cambiare le pastiglie.....invece io intendevo usare un kit come quello x rifare le massette (con 60 euro mi sa che di pastiglie ne fai per venderne)
|
:teach:Infatti prima di comprarlo faccio la prova della risuolatura,pero' bisogna fare la sede dalla molletta a mano,ma non dovrebbe essere un problema.Se funzionano siamo a posto. :bye: :bye: :bye:
|
bravo nitro... aspetto tue notizie!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 05. |