![]() |
chi ha elaborato il 50 316/4b???
chi ha elaborato il 50 316/4b???
|
se volevi dire il 316b/4 cioè il nuovo 50 cc polini,bhe allora io!:smt121
|
Quote:
Sono indeciso tra questo, il bzm 50 per polini o il 40 malossi. Quanto costa inoltre completo di testa? Non sono riuscito a trovare il listino polini. Grazie 1000!!!:smt132 |
il 316B/4 è eccellente. se lavorato a dovere nn ha rivali. tutto il gt lo trovi a 170€ scontato (di listino mi pare stia a 212 o 214€)
|
Quote:
quoto! da originale ha troppa coppia ai bassi e poco allungo ma una volta lavorato è eccezzionale!chedi pure ad apistomassi che lui li prepara:smt150 |
che cilindro è? foto?
sto cercando un 50cc cn scarico sdoppiato da traversino... sapete aiutarmi? |
Quote:
scusa ma non hai letto?:smt132 è il nuovo 50 polini 316b/4 |
Quote:
|
Quote:
guarda il massi,utente del forum (apistomassi) chiede 50 euro per lavorare cilindro e carter,tu gli spedisci tutto il motore e poi ci pensa lui..contattalo e senti che ti dice |
e solo che adesso l ho chiuso da poco il blocco..n vorrei riaprire il tutto..tu hai sentito tanta differenza del "prima"e "dopo" apistomassi???
|
guarda che te lo hapre e richiude lui,tu devi solo smontarlo e spedirglielo...
la differenza si sente e come...la potenza viene spostata in alto e l'allungo e la gestibilità aumentano notevolemnte |
scusami tanto, ma a me una sigla non dice molto.. se il cilindro non lho mai avuto in mano.
Ripeto, avete foto? Caratteristiche? |
Quote:
|
ah...una cosa che conta tanto,direi basilare,è che tu abbia montato lo scarico racing..
|
Cavolo , sono commosso , non credevo mi voleste così bene .... :shy:
MAndi Massi |
Quote:
|
>...secondo voi è meglio se prendo la marma del lollo e la modifico o prendo direttamente una zocchi????
MAI modificare lo scarico , vedi se il Lollo ti combina quella giusta per la tua . Mandi Massi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53. |