![]() |
Informazioni su abbigliamento per pista Rozzano
Ciao ragazzi, ho un dubbio, ho chiamato il proprietario del kartodromo di Rozzano x sapere ke tipo di abbigliamento devo avere...noi abbiamo ginocchiere gomitiere casco guanti..il tipo ci ha detto ke dobbiamo avere anke il paraschiena..è vero? è così obbligatorio?perchè proprio abbiamo di tutto e di più e volevamo andare a girare questo weekend..ditemi voi ke fare...grazie
|
Dubbio se è obbligatorio usare paraschiena a rozzano
Ciao ragazzi, ho un dubbio, ho chiamato il proprietario del kartodromo di Rozzano x sapere ke tipo di abbigliamento devo avere...noi abbiamo ginocchiere gomitiere casco guanti..il tipo ci ha detto ke dobbiamo avere anke il paraschiena..è vero? è così obbligatorio?perchè proprio abbiamo di tutto e di più e volevamo andare a girare questo weekend..ditemi voi ke fare...grazie
|
hai sbagliato sezione!!!!!!:smt141
|
eh dove devo scriverlo??? scusate
|
probabile... sarebbo meglio avere una protezionz sulla schiena, ma non credo lo richiedano tutte le piste
|
in pitline....
sposto.... |
ragazzi voi ke andate a rozzano è pbbòigatorio avere il paraschiena per girare????
|
ma perceh' c'e' lo stesso posto nella sezione abbigliamento? vabbeh, lo unisco a questo...
se il gestore ti ha detto che serve... evidentemente serve ;) pero' non credo che sia obbligatorio (anceh se consigliato avere una protezione sulla schiena) in tutte le piste |
si confermo (poi molti riescono ad entrare sempre) ma quando si è in pochi e ti vendono entrare senza paraschiena rompono un po le balle.
|
Non voglio portare fig@ ne' fare il menagramo, ma se il casco ti salva la vita, il paraschiena ti può salvare da una vita di merd.
|
si si rompono se sei alle prime armi che ti vedono un po così inesperto!!! ma se sei sgamato il tipo lo mandi diretto a cagare!!lui e il paraschiena come ho fatto io un paio di anni fà!!
|
Tutte le volte che sono andato a Rozzano il tipo manco a guardato cosa indossavo... pensa che quest'estate c'era uno che girava in maglietta e pantaloncini, solo con casco jet e protezioni da skateboard.... tanto a pagato come gli altri... NO COMMENT! Tutte le piste dovrebbero predisporre qualcuno che controlli chi entra a girare, altro che farti firmare una liberatoria per sentirsi in pace con la coscienza e se cadi girando in mutante sono cXXXi tuoi....
|
ma a me hanno detto ke se vai in 2 non ti fanno girare ...cioè io devo andare sabato con il mio coinqui e quel mio amico m ha detto ke se siamo in 2 c fanno fare 3 giri da soli e poi c s da il cambio...possibile?!?!?!
|
Io più volte mi sono ritrovato a girare con il mio "socio" e basta! Ovvio che cmq ogni 10-15 minuti ci faceva uscire per alternarsi coi kart..
|
e dopo i kart ti ha fatto riandare con il tuo socio anke se eravate solo voi 2??? Quindi dovrebbero farci girare entrambi in contemporanea anke se siamo principianti....giusto???
|
fidati che non sarete mai solo voi 2 :-d portatevi pero' un qualcosa da fare tra 1 turno e l'altro :-d
|
dici ke c'è tanto da aspettare tra un turno e l'altro??? oltre ke mangiare ke possiamo fare???:smt150
|
ci sono le mini e i kart di fisso, se ci sono i minikart c'è 1 turno anche x loro, e conta sicuramente anche 1 turno x pit (che girano insieme alle metrakit se ce ne sono)
Nel tempo libero dai una sistemata alla mini, vai un po in giro a vedere le mini degli altri... vai al bar.... oppure portati qualcosa da fare che a volte l'attesa è interminabile!!! |
ah bene....già stanotte non ho dormito per l'ansia di andare a girare per la prima volta:neutral: ....speriamo di andar bene senza cadere troppo e soprattutto speriamo di riuscire a girare e inclinare se no la vedo molto duraaaaaaaa:smt155
|
allora mi porto dietro 1 treno di pmt praticamente nuove che non uso così te le vendo perche se hai le china....mhmmmmm non ti diverti mica tanto e a fine giornata sono sicuramente finite...
Ps x me con le aria (ho letto mk5) faresti meglio ad andare in un'altra pista(ex antegnate), non è proprio la pista più adatta x quel tipo di moto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 36. |