![]() |
Getto Minimoto Liquido!!!!!!!!
CIAO RAGA
HO COMPRATO DA POCO UNA MINIMOTO A LIQUIDO E CON IL CARBURATORE ORIGINALE (MI PARE UN 15 O 14) PERO' UNA VOLTA CHE HO SMONTATO LA VASCHETTA PER CAMBIARE GETTO HO NOTATO CHE NON C'è SCRITTO NULLA SOPRA, VOI SAPETE DI CHE MISURA E' IL GETTO DEL MAX ORIGINALE DI UNA MINIMOTO A LIQUIDO (******) CON CARBY ORIGINALE? CIAO:smt132 |
non vorrei sbagliare ma mi sembra sia un 120... pero' nn mi ricordo...
|
ciao se posso aiutarti ad una blata a liquido monto il 14/14 con getto che va da 98 minimo a 111 per quando fa caldo ciauz.
|
ragazzi ma che ca.... dite il getto di un carburatore cinese è circa 80 e per quanto gli altri getti da sostituire i cinesi non scrivono il numero di dimm.
|
raga ma è 120 o 80?????????????????''
|
ma spariamo a caso..???
|
dovrebbe essere intorno agli 80 perche gg stavo guardando un 76 e l'originale ed è l'eggermente piu grande il cinesequindi presumo sia intorno agli 80 perche guardando un 85 e quello,il cina è piu piccolo...
|
quindi se lo voglio aumentare metto un 90??
|
sbagliato a parlare,85 è piu grosso quindi prova con un 82....cmq perche aumenti che problemi ti da???
|
nessuno voglio solo provare a far aumentare un po l'allungo.ciao
|
non è che se aumenti il getto aumenti in allungo......:smt132
allora metto un 200 cosi vola....:smt146 :smt146 :rotfl: scherzo!!! :smt140 |
sei sicuro che i getti ita ci fanno sul carburatore della blata
è un 15/15 cmq, io con la mia ho provato, ma non ci fanno. avevo a disposizione solo getti ita, il rivenditore di roba cinese vuole 5 euro a getto........... ihihihihih |
si salgono,a meno su quello della r blata ci salgono,poidipende com'è il filetto piccolo o grosso,ci sono 2 modelli...
|
...se la mini va bene così, è inutile aumentare il getto per poi peggiorare la carburazione, al max metti 2/3 punti più grande...:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 24. |