![]() |
Pulizia utenti non attivi
Gli utenti che si sono registrati, non hanno mai postato un messaggio sul forum e l'ultimo login risale a 60 giorni fa, sono stati eliminati automaticamente dal sistema di pulizia del forum :si:
|
eh si...bella iniziativa!
|
quoto ottima soluzione!!!
|
quoto ottima soluzione!!
|
pulizzia forum
quoto ottima idea giusto.:smt143
|
quoto anch'io, si arriva sempre a miliardi di utenti senza un solo messaggio!!
|
e non è meglio, per la pubblicità del forum, avere molti utenti, anche se non scrivono?
alla fine se non scrivono che fastidio vi danno? bah... |
visto che sta questa regola bannate polini era un mio accont!!!
|
Quote:
no non è meglio perchè molti si iscrivono solo per avere sconti dagli sponsor e non danno nessn contributo al forum...infatti hanno 0 messaggi all'attivo per cui sono stati eliminati |
e oltre ad avere 0 messaggi non si sono piu' connessi per due mesi :si:
|
infatti...quanti utenti sono stati cancellati?
|
Circa 450 piu o meno :)
|
beh...contenti voi..
io sono del parere che vedere iscritti 2000 utenti fa più testo di vederne scritti 1500! cmq fate come credete sia meglio ;) il forum è vostro e decidete voi :) |
è anche una questione di database, gli account occupano spazio, se non vengono utilizzati tanto vale toglierli
e comunque a noi interessa relativamente il numero, preferiamo più puntare ai contenuti (che poi sono quelli che attirano gli utenti ;) ) |
Ottima soluzione, ;)
|
se la metti sul fatto che liberare i server dagli account inutilizzati rende questi più veloci sono daccordissimo!
ma per il resto...bah :) |
Quote:
perchè per te un forum è più o meno valido in base l numero degli iscritti? a noi avere 450 utenti "fasulli" (perchè non hanno mai fatto nulla) non ci interessa |
non dico che è un forum più o meno valido, ma da che mondo è mondo vedere che ci sono 2000 utenti ti impressiona, o no?
|
bhe come già detto a noi importa della sostanza non dei numeri
|
Per la cronaca a 2100 e passa utenti ci siamo in ogni caso anche senza quegl'utenti....con quelli saremmo a circa 2650 :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 36. |