![]() |
Onore Dm
Salve a tutti,
vorrei sottolineare l' importanza e la potenza telaistica di questa marca Importante! I miei sono ringraziamenti che vanno a tutta la DM, per aver progettato un ottimo prodotto come quello che hanno venduto a me personalmente! Gli elogi vanno in particolare alla parte TELAISTICA che , a parere mio , hanno studiato talmente bene tutti i dettagli che chi sale la prima volta in sella a queste mini, non può fare altro che trovarsi bene e aver confidenza fin dà subito con i propri mezzi! Senza prolungarmi tanto, vorrei solo dire: GRAZIE DM Voi che ne pensate! DIEMMISTI! |
Che dirti avallo appoggio pienamente il tuo elogio!!:dm: rulez!!
|
Dm Ce'!!!!
|
e la migliore :dm:
|
W :dm: :dm: quanto vorrei averla
|
appoggio in pieno...ne ho 3 a casa di dm....ma ho provato una GRC RR....non male come telaio.....pero' un po' piu' scomoda.....vi dico..che se dovrei sceglierle per un fatto di guida...e non di estetica...(mi fa inpazzire la dm.) non saprei cosa prendere.
|
:dm: rulez... non c'è storia telaisticamente parlando... infatti molti amanti della GRC, dopo tanti anni la tradiranno per la DM... sono già parecchi che ho sentito che passeranno da grc rr a dm official :smt150
|
Quote:
|
Entro venerdì dovrebbero consegnarmi la mia Official 2006!!!!!!!! :dm: :dm: :dm:
|
Si confermo, ho provato sia GRC che DM e devo dire che con quest ultima il feeling e' stato immediato, non solo, anche come posizione di guida mi sentivo meno sacrificato!
penso che la prossima mini sara' una DM! |
l'unico problema della dm e' che nn sceglie bene i suoi clienti! a uno come mix nn andrebbe venduto un attrezzo cosi' competitivo:doh:................:bye::fava:
|
Quote:
Grazie SIMO! Si vede che hai voce in capitolo per dire ciò!!!! Sei il numero uno! |
buahahahahahahahah..............
grande simo..........:rotfl: :rotfl: la voce della verita'...:asd: :asd: |
Quote:
Ma cosa volevate che girassi con una Cina ad Aria? MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Direbbe LALLO!!:smt146 :smt146 |
esatto........ ad aria e con le gomme cinesi!:smt138 ...........io numero 1??? nn riesco + a starvi dietro ne a te ne a francesco!:smt017:smt147
|
ora simo non esagerare pero'..............:smt132
non diciamo stronzate.....:smt018 hai un motorino che e' uno spettacolo va come un treno.... e poi c'e' da dire che noi abbiamo due telai italiani e tu il :china: ;) |
Raga basta OT rientriamo in argomento:smt127 lo sappiamo tutti che se simone avesse un talaio ita ve le darebbe:smt146
|
il telaio dm è stupendo! ieri ho provato x la prima volta la mia e all'inizio mi ha dato una strana impressione: impostavo le curve esattamente come con la polini, solo ke mi trovavo durante tutta la curva a dover rialzare la moto x evitare di tagliare all'interno sull'erba:asd:. poi il cambio di direzione è velocissimo e la moto va giù in piega con meno della metà dello sforzo necessario per piegare la 911. all'anteriore tiene benissimo, anke il posteriore è ottimo, tanto da nn trovarmici a mio agio per il momento, dato ke sono abituato a derapare in uscita.
unico difetto è la posizione di guida: troppo bassa la sella (anke se è uno dei motivi x la quale la moto va così forte), ma soprattutto è molto scomoda la sella, tanto da impedire i movimenti avanti-indietro sulla moto. cmq VOTO COMPLESSIVO 10+ |
Grande grande DM!
Non c'è nè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Quote:
Molto vero quello che hai detto!! Se SIMONE avesse una DM potrebbe affrontare anche gare a livelli buoni! Questo grazie alla MITICA DM, che sembra di guidare su dei binari! Ancora GRAZIE DM:smt122 :smt122 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 11. |