![]() |
Nuovi arrivi!!!
Ragazzi guardate quà www.sport-toys.it e poi se vi va iniziate a dirmi cosa ne pensate delle nuove dream!!
VALGONO IL PREZZO E COME VI SEMBRANO IN QUALITA'? |
Ma che le avevate già viste tutti e non avete detto nulla nel forum!!!
Che ammalati di pit che siete!! |
il PIT BIKE DREAM® 666 SUPERMOTARD 125CC è veramente bello e costa meno di una orion da motard! se è valido quasi quasi ci faccio un pensierino per natale.....
ma secondo voi è meglio prendere un orion 29 con gomme da sterrato, poi quando andrò a girare in pista monto gomme+cerchi da motard, oppure meglio prendere un bel DREAM 666 già motard poi montarci su per girare su sterrato i cerchi e gomme da sterrato appunto? fatemi sapere secondo voi cosa è meglio, praticamente vorrei sapere la moto iù adatta sia per girare in sterrato che per girare in pista... |
bellissimo, ma il prezzo incomincia ad essere altino!
|
Secondo me è meglio che ti fai la pit in versione motard e poi quando ne hai voglia metti due gommaccie tacchettate e vai per campi,paludi e ruscelli e boschetti oscuri ah ah ah!!
Anche perchè se non sbaglio sei abituato a girare in pista e quindi come fai a privartene!! Inoltre trovare il kit motard con gomme 12" ant.+12"post. non è facile ad un prezzo onesto!! Tu pensa sono due mesi che cerco il kit 12+12 per la mia ORION 27 ma niente ed ora mi ritrovo a girare con il 14+12!!! |
si, poi puoi tranquillamente montare gomme tassellate anche sui 12+12
|
Qualcuno di voi sa dove posso trovare un cerchio da 12" ANTERIORE per la mia ORION27???
|
ottimo, quindi mi butto sul motardino, ma poi si comporterà bene anche su sterrato o il miglior compromesso pista/sterrato resta sempre l'orion 29?
|
x bently: sempre da sport-toys vendono il kit di cerchi da 12 + pneumatici da motard a soli 199€, mi sembra un ottimo prezzo, eccoti il link: http://www.sport-toys.it/cat049.htm
|
Si lo so ma non sono compatibili per l'orion 27 purtroppo!!
Qualcuno ha altre dritte!! |
puoi sempre farli adattare, che freni a disco monti sulla 27?
|
Quote:
|
X GALLAUCO!!
Ciao ,sulla mia 27 monto dischi a margherita con fissaggio a quattro fori distanti tra loro diametralmente 6,5cm! Il diametro dell'intero disco 180 o 190mm non ricordo bene!!! |
X todoroky!
Ciao,dalla foto vedo che tu monti cerchi 12+12 con gomme da strada dove li hai presi? Quale sito francese mi consigli qualcosa di francese capisco!! |
se non sbaglio todoroky monta i 10" e li ha presi da sport-toys
X bently1981 domani provo a misurare i miei da 12" e ti faccio sapere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 32. |