![]() |
Quale miglior frizione per BZM 39cc.
Ciao a tutti,
peso 73Kg e sono alto 1,85 secondo voi che frizione posso montare per avere ottime prestazioni? Ho una DM 06 Monto una crbon BZM....... |
guarda io mi sono trovato molto bene con le massette in carbonio della zocchi,durano e sono performanti:dm:
|
le migliori frizioni per durata sono le carbonio
comunque per il tuo peso,anche le racing vanno bene |
Quote:
Se vuoi non avere problemi e andare forte per almeno 6 uscite,sempre se rodata bene e regolata altrettanto zocchi gold in carbonio a due masse. Vedrai che non ti deluderà io ero disperato con stè frizioni, con la gold ho definitivamente risolto. |
secondo me devi trovare una frizione in grado di slittare il giusto e di durare il + possibile.è inutile avere un attacco troppo brusco della frizione e falra durare 6 mesi
|
hi tech bzm io mi trovo benissimo
|
Mi sembra solo che la mia BZM in carbonio attacchi bruscamente,
avvolte in uscita di curva ma sopratutto in coppia tende ad impennare! Forse è la regolazione? |
quelle in carbonio slittano di più per cui è la meno brusca che puoi trovare....forse dipende da come l'hai regolata...comunque con un motore 15 cv è normale che si impenni,devi stare avanti e imparare a dosare il gas
|
io monto quelle in kevlar della zpf ...durano moltissimo e rendono da diooooo..:smt150 :smt150 :smt150 :smt150
|
Quote:
|
zocchi carbonio oppure gold!
|
Raga ,
grazie a tutti! Potete chiuder il post! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 23. |