![]() |
La Miglior Minimoto
ragazzi sapete indicarmi , non badando a spese quale sia la miglior minimoto in circolazione ?
pensavo ad una Polini , ma non so .... poi meglio le mini o le midi ? |
hehe :dm: rulez!!!vai di midi il mercato mini sta calando anche se io la amo la mini ed è un'ottima scuola!
|
ok vado di Midi allora :)
ma quale è la migliore ? o quali sono le migliori ? marca , modello etc etc aiutatemi pls , che di sti giocattolini sono inesperto :) ah olio per la miscela , uno vale l'altro , o ce ne sono di migliori e consigliati ? |
DM e GRC...va a gusti...per me son le migliori
|
ah non le Polini ?
cmq pls raga , mi servono le marche e i modelli ^^ non fate scegliere a me altrimenti sbaglio sicuro :) |
o dm official o grc rr
|
Quote:
|
Se non badi a spese prenditi una Virus come quella del Lollo!!!! :)
|
esatto vai di :dm: official o :grc: rr sono a mio parere 2 bombe!!invece riguardo all'olio assolutamente prendine uno 100% sintetico e specifico per 2 tempi ad al prestazioni vedrai che in questa maniera prolunghi la vita di tutti i componenti!!
|
La miglior mini/midi in circolazione è quella con la quale ti trovi più in simbiosi rispetto alle altre. Situazione impossibile da decidere visto che sicuramente non hai modo di provarne nessuna.
In questo caso, se non puoi provarle, segui i suggerimenti che ti hanno dato anche gli altri: sicuramente GRC o DM e vai davvero sul sicuro. Per la motorizzazione sia BZM, sia Polini sono eccellenti |
Quote:
Grc midi RR 06 50cc olio motore motul 800 |
Secondo me la meglio è la dm come quella di paolo :D
|
sempre i soliti discorsi!
la mini è soggettiva,ognuno ti dirà che è meglio la sua... provale tu se hai la possibilità a poi scegli! qualsiasi ita è un mini valida! usa il cerca per farti un'idea |
grc o dm son tanta roba bisognera vedere come ti trovi, io le polini le scarterei,e se hai occasione prova la stamas secondo me ce ne son poche ma è valida...
|
Le migliori sono tutte le ita e basta...cambia solo il telaio.....!!!!
|
ok quindi Dm o Grc....
ma mini o midi ? |
vai di midi va tengono meglio il mercato!!poi va be dipende molto anche da quanto sei alto o che interessi hai!!io con la mini mi sono trovato benissimo e poi quando salgo sulla midi mi sembra di essere su una maxi!!diciamo che non è male come scuola!!
|
se non badi a spese io ti consiglierei una midi DM prontogara o una GRC sempre prontogara. Comunque anche le ZPF sono eccellenti, insomma se prendi una di queste tre non rimarrai certo deluso
|
grazie mille !
quindi dm o grc il modello è più o meno uguale ? io ho un budget di circa 2200 euro .... quale riesco a portarmi a casa ? |
Quote:
usate tutte quelle ke vuoi..,io mi sto innamorando delle stamas:smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39. |