![]() |
Cilindro???
questo è come si presenta il mio cilindro.....
http://img235.imageshack.us/img235/1751/dsc00002hs9.jpg FA UN PO SCHIFO L'HO FATTA COL CELL....... inanzitutto volevo sapere quanti travasi ha..a me pare 5 ma volevo sapere da chi ne sa piu di me.... inoltre volevo sapere se con una buona marmitta e un 15 max 18 di carb quanti cv riesco a tirare fuori...? me la consigliate una lucidata al cilindro e la fascia elastica nuova? |
piu o meno a quanti cv si riesce a far arrivare.....?
|
quoto lorey
max tiri fuori 10 cv ad essere ottimisti,molto più probabile 8-9 |
a me basterebbero e anche tanto...
|
ha un margine quel cilindro...esagerato!! Ha una distribuzione originale...che è molto molto molto calma! ;)
|
evvai di dremel quindi.....
ma ha il riporto in nichel sulla canna...? sennò ho paura ad allargare i travasi...... |
Quote:
Quote:
Quote:
se riesci a migliorare la ponteza in basso è meglio perchè secondo sul 3 travasi si sente che manca qlcs nell'uscita di curva.qst però non è detto che sia uno svantaggio,con qll motore apri 2\3 metri prima dei Pronto gara e se la pista è l'ideale |
allora sto cilindro lo posso lavorare con delle semplici lime????
e lo scarico col Dremel.....io vorrei arrivare a 8-10cv max...... il numero mi pare sia 325 ma non sono sicuro... |
uuuupppppp
|
allora una manina me la date?
|
purtroppo io non sò aiutarti sul fatto di smanettare sulle luci di scarico,ti conviene cercare su google un sito dove si parli di elaborazioni.
cmq non pensare di aumentare la potenza facilmente... |
non dico quello.....lo so che non è facile......xo provarci non costa nulla.....
volevo sapere solo se è riportato, xke se lo è non allargo una cippa....xke se mi si stacca anche un solo pezzetto di riporto butto il cilindro.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 23. |