![]() |
classifica
Ciao raga, per curiosita mia, mi fareste un classifica di tutte le mini cinese aria e liquido?
Per prestazioni. grazie |
le cina ad aria hanno tutte la stessa potenza apparte la C1 ad aria che è la + potente ad aria...
quelle a liquido credo che la Z1 sia buona,anche la r gp3 e la banshe,r. blata,r. polini 911 |
si per le cina ad aria tutte le stesse tranne la blata che ha circa 6 cavalli contro i 2.5 delle avversarie.
per quelle a liquido, la migliore resta la Zpf banschee G1 ( terza perchè nn è molto affidabile e devi spenderci soldi) Blata R 911 polini R |
la blata e piu potente della 911?quanti cv hanno tutte?
|
piu o meno dai 8 ai 10cv .. il problema non sono i cv ma il resto telaio , freni ecc. che fa la differenza tra una ITA e una cina ...
|
help me
non so' che minimoto comprare!!!
tra cinese e italiana... qualche consiglio? |
...........................
|
per me la migliore resta la GP3, ok le spese iniziali ma poi da tante soddisfazioni e il telaio è superiore rispetto alle altre, cmq per me è cmq solo puramente una questione di gusti perchè alla fine la z1 e la gp3 si equivalgono, mentre la banshee forse è un pelio avanti ma non mi piace come estetica.....
|
Quote:
|
Prenderei una bella Z1!!! :D
|
io prenderei una bella blata!!!PINTURICCHIO mica la blata e un cassone!!!anzi e una buona moto se poi la sistemi :P ti diverti ancora di più..la mia non nulla da invidiare alle altre mini e praticamente italiana moronna quanti soldi ci ho speso........facevo prima a prendere una italiana veramente ;) pensaci bene!!!
|
ciao, come ho visto sei di napoli e anche io lo sono, ma in che pista giri? io vado a casaluce, penso che la conosci....tu in che pista vai?
|
te vendo la G1 a 550 con frizione polini
usata per 3 giri di pista non me ce trovo so troppo alto |
ripeto se hai un buon budget prenditi la ITA che vai sul sicuro!!!!!
|
tra 911r e C1qual'e la migliore
|
Polini a occhi chiusi!
|
Z1 MK2 e vai di candelaaaaaaaaaa!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
quanti cv hanno le z1 e banshee rispetto alla rblata?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 53. |