![]() |
cosa posso montare su un blocco di una z1 mk2?
come da tittolo vi chiedo consigli su che tipo di frizione, campana , carter frizione, marmitta e altre elaborazioni posso montare sulla z1 mk2....ad esempio polini non monta niente? o altri tipi di rivenditori bzm, malossi o zocchi....grazie in anticipo
|
c'è nessuno???vi sto chiedendo una mano a risolvere il mio problema.......possessori di z1 fatevi avanti, non escludo chi non ce l'ha
|
Se avessi fatto un cerca avresti trovato tutto......
cmq ti faccio una breve sintesi: -frizione specifica ke x ora è prodotta solo da zokki -campana qualsiasi (polini, bzm, zocchi) -carter frizione ke io sappia c va di sicuro quello zokki ma penso anke il bzm -marmitta zocchi ma può essere ke monti anke la zpf originale e la bzm racing -pacco lamellare ci vanno tutti quelli ita (lamelle idem) penso basti, se hai altri dubbi kiedi pure..... |
di preciso cilindro e albero.....grazie
|
Quote:
|
grazie mille....accetto altri consigli e elaborazioni......
|
avanti con i consigli e modifiche......grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
tutto quello che puoi fare te lo hanno già detto!!!
Poi puoi mettere il collettore BZM, e se non vuoi la ZOCCHi c'è la marmitta di LRC! Poi mi sembra basta ;) |
Quote:
|
manca solo la bobina rossa bzm ce da asolare solo i buchi e va perfetta ciao
|
Slack cosa vuoi dire con asolare i buchi?
|
abbiamo lasciato fuori un buon carburatore dell'orto da PHBG 18 o 19, e se non vuoi cambiare il GT testa ad alta compressione zocchi.
altro non c'è..... ma quando hai messo tutto questo fai tempo a vendere la z1 e comprare una ita............ io ho fatto due conti delle modifiche che monto e praticamente tra mini e elaborazioni siamo sopra 1000 euro.... ( grazie a fragger..... ) gomme PMT T41 carburatore dell'orto 18 pacco lamellare Zocchi frizione zocchi a due masse in carbonio ( c'era...... :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 ) scarico zocchi testa ad alta compressione zocchi paraoli e cuscinetti ita catena e corona GRC adesso monto se gliela faccio con i soldini campana autoventilata zocchi o bmz pignone zocchi e perforza frizione nuova........ mi manca il gt, la biella e la bobina che spero di non dover comprare............ |
dove l'hai presa la testa zocchi e quanto costa?
|
direttamente alla zocchi, ma non l'ho acquistata io il primo proprietario della mini, comunque penso che su zocchiricambi la trovi, cmq io girando per i siti degli sponsor l'ho trovata costa mi pare intorno a 70 euro, non ricordo bene, o 90 o 70.
si ma ci vuole l'adattore per il supporto al telaio che è quello della zpf originale in quanto la testata credo sia dedicata alla z1 ma per la zpf orig., o te lo fai rifare dal fabbro..... il mio credo sia stato fatto fare su misura da un esperto saldatore......... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ho capito! Non lo sapevo, thanks:smt115 |
esattamente chd vantaggi porta questa bobina?
|
CHe è italiana, quindi si rompe meno e dura di più!;)
|
|
Ma, scusate una domanda.... ma se nel pacco originale il foro centrale lo fai diventare ovale e sostituisci le lamelle con quelle in carbonio, non và bene lo stesso?? Grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 23. |