![]() |
Corona Bzm e la catena
volevo comprare la corona bzm per la mia z1 mk2 .. ma devo cambiare anche pignone e catena ? o vanno bene ..:smt132
|
se hai la possibilità di farlo è molto meglio,la catena chinese si grippa facilmente e il pignone e di mettallo chinese il che dice tutto
|
più che altro è un discorso che se tu cambi per dire corona e catena e lasci un pignone metà usurato, questo tende a consumarti la catena e di consegueunza la corona....cambia tutto è meglio
|
il problema e che la corona la volevo cambiare xche devo tirare giu il cerchio per mettere le PMT41 .... il pignone avrei cambiato quando compravo il carter frezione con pignone ita .. solo che altre 100€ non ce ho per ora ..ma piu in la' cambiero' anche carter frezione ... per cui volevo sapere se cmq la catena che ho adesso va bene per la corona bzm o se serve una sua ...
oppure non so lascio perdere la corona e cambio tutto insieme con il carte frezione piu in la |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho messo la corona GRC nessun problema!!!
Adesso devo montare la catena GRC già in garage :D MA appena dovrò smontare la ruota metterò la catena ;) |
Quote:
|
lollini a montecatini.....:si:
|
Quoto checco!!!
Io ho preso tutto da lui, ma tramite spedizione! Cmq ha tutto... è un nostro sponsor (LRC) Ciao |
io ho preso una BZM dalla foto mi pare di vedere che ha parecchi fori e anche quelli a trinagolo per cui dovrebbe andare bene per il cerchio cinese della z1 ..
scusa roby84 il carte che hai preso tu della bzm va perfetto o devi metterci i spessorini ?? che frezioni monti originale o zocchi ? per giavagp3 volevo prendere quella che vende pbp in ergal per z1 carter compreso la campana |
Quote:
comunque sto usando frizioni cinesi, l'originale che avevo sulla Z1 va benissimo per adesso (strano:smt121 :smt121 )... ne ho anche un'altra nuova da consumare ma forse la tengo coime ricambio e predno una frizione ita prossimamente...devo decidere in relazione alla pecunia che mi ritrovo da spendere:) :) :) |
fammi sapere ......
|
Roby l'hai montata?
|
ti consiglio di cambiare tutto!!!!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 25. |