![]() |
Meglio 21 o 29?
Ciao a tutti!ormai queste pitbike regnano padrone in ogni pista!io mi chiedevo quale andasse meglio o la 21, più piccolina,agile e la 29, più grande, ma con un ottimo telaio..
entrembe montano lo stesso motore,quindi la più piccolina forse va di più ed è anche più pratica da manovrare?o meglio la 29? anche se tutte e due sembrano 2 vere potenze!! :smt150 |
21 0 29
ciao io consiglio la 27 che è una via di mezzo stesso motore ma con telaio scatolato tipo honda per intenderci con sosp ant rovesciate e post a gas regolabili con serbatoio separato rispetto alla 21 che ormai è vecchia essendo in commercio dal 2004 se vuoi ne ho da vendere tieni presente che le mie sono sohoo bbr originali ciao
|
Quote:
|
come cross va meglio la 21, come motard la 27
|
A REGA', MA NON C'E' NESSUN MODERATORE CHE CANCELLI STI REPLY COMMERCIALI??
Per Graz 580: DECIDITI, -o sono Orion 21G ( che sian vecchie parliamone, se tirano da bestia vanno bene quanto e piu di una 29 ) -o sono BBR -o sono Sohoo ( sempre Orion sono ).... |
Secondo me tu dovresti stare sulla 29 una vera potenza.....altrimenti ritorna sui tuoi passi e compra un Cr!!!!AHUUHAHUAUHUHA
|
Quote:
|
Pit Bike
Quote:
|
Quote:
E DICO TUTTI, APRITE LE ORECCHIE: IO NON VENDO PITBIKE. I COMMERCIANTI SIETE VOI, NON IO. IO SONO SOLO UN'APPASSIONATO. GRAZ per cortesia leggiti il mio post di presentazione e poi parla.. capisci prima con chi hai a che fare prima di aprire bocca, e soprattutto NON SPARARE PALLE... come diavolo fai a dire "LA SOHOO 27 è LA BBR".... MA LO SAI COM'E' FATTA UNA BBR??? |
Le Vendo A 1000.00 Euro Con Certificato Ce Di Omologazione Che Molti Non Rilasciano Chissa Perchè..... Se Vuoi La Foto Te La Mando Via Email Ciao
|
Quote:
:smt155 |
la sohoo è una della orion e visto che io ho una orion agb 28 in teoria dovrei avere una BBR
Questa è una ca, una grande ca.za, una vera gigantesca strepitosa caz.ata!!! |
Quote:
http://www.bbrmotorsports.com/Produc...erFrameNew.jpg QUESTO è il Perimeter della BBR, lo trovi sul sito.. uguale uguale a quello della 28... eeh?? :D |
Quote:
forse voleva dire che è una del telaio bbr con misure leggermente differenti e con certificato di omologazione:smt146 |
quel telaio sinceramente cambia gran poco da quello della mia 28Plus... e sicuramente non da giustificare una differenza di prezzo di 10 volte in più!!!
|
Quote:
Nessuno dice comunque che il telaio 28 sia fatto male o sia fragile ( anche se mi son arrivate brutte notizie riguardo agli attacchi del mono ) ma veramente.. non puoi.. :) |
ma che cavolo ha questa sessione che ci si accapiglia sempre?
Graz e GTS per favore..parlate civilmente, senza urlare o insultarvi o allusioni. Graz, se vuoi vendere c'e' l'area apposita, GTS puoi far notare le cose anche meno aggressivamente. non fatemi fare il cattivo che non lo sono |
l 'aggressivo casomai è lui forse si sente il meglio comunqure ho solo riportato dati ricavati dal catalogo sohoo brx/bbr/klx/pbr/dts/ecc.... la bbr la conosco bene visto che ho girato so benissmo che è quasi totalmente alluminio che il motore jialing forse il miliore con ruote di 12/12 o 10/12 o 12/14 comunque io sono autista (camionaro) se vuoi e viggioin germania dove ha sede in euroa sohoo sofi gmbh randstr 7 stelligen hamburg de cosi il saputo puo verificare cio che ho detto sono anch'io appassionato ma sicuramente piu educato . e tu che hai una 28 alluminio andrai sicuramente daccordo con gts visto i toni .e state sereni io le procuro non le vendo da commerciante .conoscete bob hanna? è dealeader sohoo california usa andate a vedere annuari del crossmondiale che sono asemblate in cina dietro supervisione usa ,che procurano i materiali proprio come le bbr italian minis le repliche sono le orion
|
Vinci, chiedo umilmente scusa,
probabilmente ledo la sensibilità di Graz dicendo quello che dico.. Graz visto che sei camionaro, se passi da Genova se famo 'na birra ;) |
o che bello voglio anche io una bbr a 700 euro:)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 02. |