Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Richiesta consigli a chi ne sa di più! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/1655-richiesta-consigli-chi-ne-sa-pi.html)

Franz81 16-12-05 12: 43

Richiesta consigli a chi ne sa di più!

Ciao a tutti!
Sono nuovo del posto e sicuramente in questo forum c'è chi può darmi una mano...
Ho una minimoto mk2 e ho 1 problemone:
in uscita curva la mini non ha la risposta pronta e volevo sapere se qualcuno ha delle dritte da darmi per renderla 1 pò più fluida nell'erogazione.
Fatemi sapere...che sennò mi sverniciano in uscita!!! :mann:

heavymachinegun 16-12-05 12: 45

cambia la frizione

Denny 16-12-05 12: 46

sikuro hai la frizione tarata bassa..la tu afrizione originale non è regolabile, dovresti komprarne una regolabile e sei a postao!poi gi ak eci sei una bella lamella in carbonio (kiedi a Icio del forum) per farti dare ankora un pò + di spunto! :si:

Franz81 16-12-05 12: 47

Grazie 1000!!!
Cosa mi consigli di mettere? Dove trovo il tutto?

Denny 16-12-05 12: 48

se vuoi spendere poko puoi torvare delle friz regolabili cinesi su ebay, se vui qualkosina di + bellino va su www.zocchiricambi.com partono dalle 90€ cirka fino alle 104€

Franz81 16-12-05 12: 53

Perfect.
Altra domanda: la mia minimoto ha il bottone di spegnimento giallo e tondo,mentre la maggior parte delle persone che corrono con me ce l'hanno rosso e quadrato.
Che vuoldire?

Denny 16-12-05 12: 54

no non kambia nulla, l importante è ke funziona! :si:

Franz81 16-12-05 12: 58

Grazie Denny,6 un grande!
Ma quindi chi è che sa dirmi le cose da fare (oltre alle regolazioni iniziali) per far andare di più la minimoto?
Ad esempio tacchignare sulla marmitta originale e/o cose così... :teach:

Denny 16-12-05 13: 06