![]() |
chi vende le Banshee
dove le trovo raga! volevo vederle dicono sono ottime
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN%3AIT&rd=1 Cià |
brutta m.... allora sei tu che ieri me l'hai fregata all'ultimo momento!!!!!! :)
vabbe' sara' per la prossima asta! |
Quote:
Ciao |
io l'ho presa 400 euro pagata 1 settimana fà ancora mi deve arrivare porca zozza spero domani o martedi' max cmq ancora aspetto la guida con foto per modificare per bene la bansheee
|
Luigino lo so... sono esperto di ebay ho 50 stelline oramai, ma mi hanno telefonato
e parlavo al celle metre facevo l'offerta... azz grazie lo stesso per il suggerimento! ciao! |
azz....ho visto che la notizia che ho lasciato sul forum delle mini ad acqua ha gia fatto il gito del sito...complimenti per l'acquisto cmq,ne vale 300 euro!!!l'unica cosa è togliere il copripignone,cambiare la candela(2 turni e la mini va a scatti)e regolare la frizione perchè non sale costante..per il resto:
complimenti ancora!!!! |
ma il prog per le aste si paga vero?
|
io l'ho presa da SRT...la mini va benissimo:) :)
|
Hai l'indirizzo email di srt?
volevo sapere quanto me la mette! c'e' uno che la vende 390 spese comprese, ma mi pare un po' troppino... Ciao! |
io l'ho pagata 400 e vi sembra troppo solo che ancora deve arrivare porca p....................
|
Scimmio aspettiamo con ansia il manuale per la banshee:) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
cmq il prezzo è quello se nn più alto, perchè la banshee la vende già un pò modificata... |
modificata in che senso?
|
a me l'hanno controllata tutta e messo le molle zocchi e tarata... ma ancora mi deve arrivare porc zozza... attendo anch'io la guida con foto ciao
|
Quote:
Cià |
Ho scritto a SRT spero mi risponda.
Yanos se te l'hanno tarata e cambiato le molle zocchi significa che sono seri, quindi sono spesi bene 400 euro. Io mi riferivo ai prezzi di ebay, dove te la mandano cosi' com'e'... Se e' questa la cifra mi sa che la prendo da srt pure io. :smt150 |
Quote:
l'unica cosa che ho cambiato fino ad ora è stata la frizione e la gabbia a rulli...:) :) |
Mi ha risposto. ma ha quanto ho capito non ne hanno piu' di quelle come la tua.
A fine novembre ne uscira' una molto migliorata... ti riporto il testo della mail che ho ricevuto sapendo di fare a srt cosa gradita. Ciao,la nostra banshee verrà presentata verso fine Novembre,direi che della banshee che acquisti su ebay non centra nulla con la nostra. Comunque stiamo preparando dei kit di preparazione,oppure chi è già in possesso della mini potrà mandarci il motore e gli restitueremo un missile,te lo garantisco. In sordina sabato eravamo all'X-Bike a ferrara,e chi ha potuto notare una mini nera con la scritta SRT che stava molto vicino alle DM,bè era la nostra. Ha breve faremo un video per far capire l'effettiva potenza che riusciamo portare sulla banshee,lavorando di motore,carb,marmitta.Non ci crederesti se la vedi. Ciao e chi fosse interessato anche dei tuoi amici,vi facciamo dei prezzi scontati per il forum.Gira voce...Ciao |
grandioso...nn vedo l'ora di spedire il motore a srt....:) :) :) :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06. |