![]() |
Che Rapporti Per G1 Cn Il 50cc
che rapporti consigliate per gp3 cn albero e gt 50cc??
ciao grazie |
bè bisogna vedere le caratteristiche della pista e dal tuo peso??
|
bhe quello è chiaro..:) pero' magari chiedevi a chi prima di me ha fatto queste modifiche che rapporti ha messo come base di partenza..
|
sto con l 11 -56 e male non va:)=P
|
io per ora sono con 10-52 e sono sempre su una ruota però è il rapporto perfetto per la pista in cui giro come lunghezza, prossimamente proverò a mettere l'11 anche se secondo me diventa troppo lunga, se hai i cerchi cinesi l'unica soluzione mi sembra corona 56 grc o polini in ergal (quella normale non per la gp3) e pignone da 11
|
Quote:
|
per i cerchi cinesi ho fatto una modifica,che consiste in un pezzo lavorato a cnc che si applica alla corona polini originale,tutto cio' i modo super reversibile,anche perche viene anteposta alla corona...quindi per le corone io prendo le polini
|
Quote:
|
Quote:
|
si certo le polini dorate(ergal)o nere(alluminio) le foto adesso nn posso..la dovrei andare a smontare..cmq è una piastrina tonda,cn vari fori,i quali permettoni il montaggio della corona...
|
Quote:
|
Quote:
|
no!!perche' le corone originali polini hanno una specie di incavo che fa un po di spazio...
|
raga come si fa a passare da un rappotro per la blata ad uno per la gp3? con che calcolo? mi piaceva saperlo
poi scusate sulla blata piu è grande il pignone piu è corto il rapporto come su tutte le moto no?invece sulla gp3 piu è grande piu è lungo? e per la corona? nn cio mai capito niente :D |
Quote:
|
Nella GP3..
1 dente in più nel pignone a quanti in meno corrisponde nella corona? più o meno?! |
HO
Ho Comprato Corona Polini Originale Ergal, Vorrei Comprare Il Riduttore Da Quattro Fori A Tre Per Installarla Su Cerchio Cina Mi Date Una Mano ??? Chi Ce L'ha ????
|
Quote:
manda un pm a maniac è lui che l'ha fatto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40. |