![]() |
Top preparazione C1
....Ragazzi....Un consiglio....Mi dite quali pezzi,dove poterli acquistare e i costi per avere la migliore preparazione ed ottenere il massimo dei cavalli dalla mia C1?
Grazie,a presto. |
www.zocchiricambi.com pezzi artigianali made in Italy.
|
compra una carburatore 18 pacco lamellare da 0.30 in carbonio e sei apposto,al limite fai raccordare i travasi con il carter. Laggi le guide e lavora molto per migliorare l'affidabilità che purtroppo manca alla blata Rep.....buon lavoro :bye:
|
oggi ho telefonato alla zocchi...azz 168€ x lo scarico...
|
Si sono tanti eurini
, però dicono che li valga tutti.... |
Ma lo scarico originale è abbastanza discreto (dopo aver cambiato le molle e sistemato il silenziatore ma è molto meglio del tappo delle rep 911), come prima spesa è meglio un treno di gomme pmt e il carb da 18.
|
c'é qualcuno che mi sa dire se é meglio la frizione a due o a tre masse per la C1?
|
Cambia poco alla fine, due o tre masse. La tre masse va bene se sei particolamente pesante. Io peso 98 ma uso una due masse e và benissimo e dura parecchio (grazie anche alla campana autoventilata). Prendila a due che è anche più facile da registrare, basta che la prendi di qualità.
|
La due masse è più facile da registrare... e poi costa di meno...
|
grazie ragazzi...
|
ho visto qui in zona (Pistoia) che un rivenditore qui del forum ha molta roba della zocchi x la blatina...mi sa che sabato faccio l'ennesima spesa...maremma..questo mese c'ho lasciato la mamma... :rotfl:
|
allora,
la marma zokki bella marma ma per quel kosto meglio l originale, la zocchi toglie alti e da ai bassi perfetta per pista! Assolutamente da prendere è il kollettore per il 18 ben fatto e molto karino anke da vedere , abbinato al pakko lamellare doppio monopetalo in fibra di vetro..costo 90€ circa ma ne vale.. Ovviamente carburatore da 18 il 15 o 16 per blata è troppo pikkolo il 18 è perfetto!! Rapporti konsigliati 7-70/68 kon la preparazione senza preparazione 6/68/70 |
Grazie a tutti per i consigli.Volevo inoltre sapere se esisteva un cilindro in sostituzione di quello originale montato sulla C1,magari di maggior dimensioni(qual'e' la massima cilindrata che posso montare ed esiste
?) :mann: :mann: :nurse: |
non mi risulta esista un cilindro da 50 per la blata... ti dovrai accontentare del 39 :wink:
|
dove lo trovo il cilindro e che carburatore ci metto?????
|
I colindri per BLata sono tutti uguali!
Par il carburatore metti un phbg da 18... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 49. |