![]() |
Domenica 29/10 a Latina
Chi viene domenica a Latina?Visto che a Torricola ci sono le gare al 100% sono li' anche perche' non ci ho mai girato e mi hanno detto che e' veramente molto bella:) :)
|
si la pista secondo me è + bella di quella di torricola, mi dispiace ma nn ci sono xchè domenica vado a torricola a dare due sgasate
|
Io sono presente!!!!
|
Mirko ma tu stai a Torricola domenica?
|
Mmm interessante Latina...sapete se i rapporti sono gli stessi di Torricola?
chi ha info su orari e costi della pista? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi guardate che almeno fino a quest'estate la pausa mi sembra che fosse dalle 13:00 alle 16:00, informatevi bene. Comunque sono sicuro che il giornaliero viene 10 euro e la tessera 15 euro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la pausa é fra l'una e le due e mezza/tre.
la pista é molto bella, mista veloce e con un rettilineo di circa 80m. é una pista "da ritmo", non ha punti lenti.. confermo 15 la tessera annuale (da ottobre a ottobre cmq.) e 10 la giornata. non c'é officina, c'é il compressore e parecchi banchi da lavoro. rapporti (con blataR) 6/68 é al limite del corto, con moto più prestanti penso vadano bene anche 6/64-66. io sarò li tutto il giorno :) |
i rapporti giusti sono 6/64 altrimenti la fondete la motina è una pista parecchio veloce le curve sono belle larghe bisogna far scorrere la moto il più possibile per la pausa mi sembra inizia verso le 13 e si ricomincia alle 14
|
Quote:
|
Molto bella come pista...anche se molto stretta,per superare non e' semplice specialmente per una pippa come me:smt146 pochissima gente e bellissima giornata di sole:smt150 unico neo mi sono aperto un piede con un bel volo....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 52. |