![]() |
personalizzare tuta con scritte..info
le vedo ad un sacco di gente ma dove le posso comprare le lettere di che materiale sono????????datemi una mano
|
di solito si fanno fare direttamente dalla ditta dove compri la tuta...
|
io ho una tuta della Berik e dietro ci volevo attaccare una scritta.........come posso fare o devo andare perforza dal signor berik :rotfl: :rotfl: ??????
|
ci sarà qualke negozio ke fa questo tipo di lavori..il problema è sapere dove si trova :si:
|
è si è proprio quello il punto......se qualcuno sa qualcosa me lo dica perfavore
|
il negozio dove mi servo io fa direttamente al computer la scritta poi la manda all'azienda produttrice della tuta e il gioco e' fatto..^_^
a breve avro' anch'io il mio nome "non calpestatemi" :rotfl: |
A Torino c'è un negozio di grafiche (adesivi, colorazioni, insegne pubblicitarie, ecc.) che fà anche questi lavori sulle tute da moto sia stampate che in tessuto.
|
dove?chi?
|
Ehhhh, chiedi a termosimone che lui se lo ricorda mi sembra "Robygraph" o qualcosa del genere.
|
si qui a roma ci sono dei neg dove fanno adesivi pubblicita....quindi mi devo informare.......apparte che ancora nn me la sono mai messa per quelle 2 volte che ho girato....sta ancora in rodaggio e mi devo inpratichire
(si dice cosi?????? :rotfl: )cmq mi informo...percaso sapreste dirmi i prezzi????? + o - |
trovato quello ke fa i nomi..si kiama Giudici ed sta a5 min da casa mia!ke kuluzzz
|
allora ce li fai avere a tutti tuuuuuuuuuuu!!!!!!!! :clap:
|
ok!!mandatemi le tute ke poi le rivendo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
ok mo te la invio :rotfl: :rotfl: :rotfl: ........lo sai potresti fraci un po di soldi :idea:
|
la mia è usata e ha un nome dietro stampato...se lo coprissi con dell'altro tessuto, tipo altra cordura o addirittura pelle, poi ci metto le lettere sopra? tanto ho la mammozza che cuce!! :rotfl:
|
heheh bella la vita è!!! :rotfl:
|
diciamo che mi godo i privilegi della giovine età e della mamma in versione sarta :rotfl: :rotfl: dai regà secondo voi se pò fa?
|
se pò fa se pò fa!!! :si:
|
io ragazzi me le sono fatte da me!!!!!!!
ho preso della pelle sintetica colorata fatte le lettere copiate bene con un po di pazienza esce una cosa carina!!!!e dopo il problema e per cucire il tutto.....perfortuna ce sta mia zia che fa la sarta!!!! |
b'è kon la pazienza se pò fà tutto... :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 30. |