![]() |
Consiglio carburatore
Ciao ragazzi,
ho la possibilità di avere un carburatere dell'orto phgb 18/18 a 50E nuovo,va bene sulla blata?e sopratutto mi conviene prendere quella misura o qlc di più grosso? :bye: Grazie |
:si: è perfetto! ...anche il prezzo!
|
non prendere + grosso del 18 ke poi da karburare diventa + difficile..poi basta e avanza il 18 :si:
|
Perfetto :wink:
grazie mille... approposito qualcuno sa + o - gli spruzzatori da mettere? :?: |
L'ho preso e ho preso anche il gas rapido della tommasini/domino + una bottiglia di tts il tutto a 80 euri :1st: :si: :1st:
|
Quote:
Getto min: 50 Getto max: 97 Polverizzatore an266 Spillo W23 seconda tacca Valvola 40 Vite miscela svitata di 1 o 1 + 1/2 giri Ripeto è una configurazione da cui partire per trovare quella giusta, non è detto che vada bene per il tuo motore. |
grazie lorey :wink:
troppo gentile quella è la taratura che da anche zocchi quindi? |
Se non hanno cambiato ultimamente si.
|
perfetto allora provo così....
sempre appena mi arriverà la blatina :rotfl: grazie ancora :bye: |
ciao ragazzi volevo sapere se secondo voi conviene prendere il carburatore del 18 che danno alla zocchi xché dicono che é gia tarato o se ne prendo uno qualsiasi é la stessa cosa?
|
Beh, guarda sopra ti ho postato la taratura (spero di essermela ricordata bene a memoria), considera che se devi comprare lo spillo (che mi sembra che sugli scooter si usi il W16), il polverizzatore, una manciata di getti (sono da comprare comunque) alla fine prendi quello di zocchi mentre gli ordini il collettore e il pacco lamellare.
|
infatti é quello che volevo fare solo che non avevano piu carburatori e non sapeva quando gli arrivavano... quindi volevo trovare un alternativa valida
|
pocketbikepassion 60€ stessa taratura dello zocchi....
|
Simo, il carb di pocketbikepassion ha un attacco collettore diverso. Devi prendere poi un altro collettore o l'adattatore.
|
no! è un normale phbg da 18
|
http://pocketbikepassion.com/bike/images/phbg2523.jpg
Questo dici? Guarda il collettore di aspirazione. Questo è il carb phbg come ho io: http://www.zocchiricambi.com/images/...atore_phbg.jpg |
La foto del sito è sbagliata!
|
un ultimo consiglio che filtro devo usare con il carburatore gia tarato dalla zocchi per C1?
|
Usa un filtro a tromboncino (a cono) + aspirazione :1st:
|
perfetto grazie dei consigli
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 20. |