![]() |
Tuta gimoto
Ciao ragazzi, vorrei prendere una tuta gimoto il modello racing, posso andare tranquillo? com'่ messa contro le "rivali" Record, zocchi ecc..???
|
Mai provate, ma dovrebbero essere di ottima qualitเ.
|
chiedi a denny che ่ di casa da GM... ce ne abbiano p๒ e mi pare di diverse marche.... e prezzi!!!
|
se serve domani sono da GM e mi informo io..mandami un PM entro le 11 di domani mattina ^_^
|
ma GM ่ diversa da GiMoto.
GMMoto ่ concessionario GRC e Relpy Gimoto ่ un produttore di tute a cassano d'adda... |
un p๒ di confusion :wink: cmw l'ho presa regazzi tra poco fotos :si:
|
le gimoto son molto usate e direi ottime tute!io la stavo komprando in fiera ma non avevavano il kolore ke volevo..allora ho preso reply ma son ottime entrambe :si:
|
Quote:
da gimoto ci sono stato ma non ho visto le tute per minimoto, sono andato prima dello tsumani "Mini" |
confermo...GMMOTO vende solo reply...sono stato oggi e ho visto una bella tutina...peccato costasse un botto....
|
scommetto 380 :si:
|
Le ho viste anche io su quella cifra (360)
|
si ma le tute GiMoto qnt costano?
|
Avevo chiesto un listino qualche tempo fa .......e ora non ricordo con precisione ma i prezzi oscillavano dai 300 fino ai 350 per una su misura...! :wink:
Sono care pero' sono veramente belle.....dipende da quanto uno vuole spendere Cerchiamo di fare un piccolo riepilogo RECORD : (320 - 360) (anche su misura) SPEED : ( ??? - ??? ) (Su misura boh? anche repliche!) GIMOTO: (320 - 350) (Su misura!) REPLY: (360 - 380) (?????????????????????????????) BI-ESSE (193) (Non su misura pero' molto carine) WILD (420 - 480) (belle su misura ma carissime) RECORD(220) (Carine) ZOCCHI (600) (Vedi sopra) Qualcuno mi corregga o aggiunga cose che non sapevo o altre ancore ecc. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 58. |