![]() |
Una domanda, premettendo che la mini ? tutta originale e che io peso 90 kg ? normale
che non vada oltre i 50 km/h ? velocit? rilevata con un amico in moto. |
Credo che sia corretta , per? considera che varia dai rapporti!!
|
si per le cinesi ad aria ?stock? la velocit? ? quella.
|
Quote:
|
e chi ha il contakm :rotfl:
|
per?! non credevo viaggiassero cos? tanto, devo fare una prova con il gps!
|
non capisco s? mi state prendendo per il c..o oppure se siete veramente soddisfatti dei 50 KM/h io mi aspettavo qualche cosa in pi? .
Parliamo di cose serie, dove trovo le molle della friz. maggiorate? ( per trovo non intendo in rete ma in qualche negozio o chiunque le abbia li pronte!!) . Ciao a tutti. Luca http://www.minimotovrforum.it/skins/...ies/waving.gif http://www.minimotovrforum.it/skins/...ies/waving.gif |
parlo per me : pensavo che il motorino di un falciaerba che gira intorno a 8000 rpm andasse meno veramente !
suppongo che senza esagerare si possa arrivare a una velocit? + che soddisfacente per quello che nalla fine ? un giocattolo per adulti :shy: |
beh 50km/h va come un ciao :) io mi accontento.
cmq sta tutto a rapporti se metti un rapporto stra lungo e hai una spazio maggiore certo che andr? di pi?. per le molle chiedi a qualche negozio di ferramenta ben fornito, o di ricambi per scooter. |
Hai pienamente ragione, per? se senti in giro cosa dice la gente (venditori) quando devi comprarla, le sparano cos? grosse 70-80-90 Km/h che hai quasi timore ad usarla, poi la provi e rimani come m?. VOGLIO PIU? POTENZA!!!!!
Ciao |
Stavo pensando alle molle e mi sono ricordato che ho un amico proprietario di un mollificio, potrei dargli il campione (molla originale) mah poi non s? quali altre caratteristiche chiedergli. Cosa gli dico? resistenza? diametro????
|
Quote:
per quanto concerne i venditori, non fidatevi mai ripeto sarebbero in grado di dire di tutto pur di vendere, alcuni dicevano che le mini arrivavano a 120km/h :rotfl: :asd: |
Quote:
|
il massimo di elaborazione ti porta ad avere una 4cv, cambiando per? mezzo motore, per? arrivi a giocartela con quelle ad aria da noleggio italiane :si:
|
Non ho capito, significa che dopo tutti gli interventi di elaborazione pesante (cilindro, frizione,etc.) mi ritroverei ad usare una mini come quelle che ho noleggiato in pista a Desenzano??? che tristezza :cry: :cry: :cry:
|
beh le nostre cinesi sono delle blata 2.5kw ad aria, che tra l'altro so vengono vendute acora.
a me non sembra tanto triste, se con 400? compresa moto riesci a ingarellarti con una 4.2 polini a me schifo non farebbe, anzi :D e ti dir? di pi? da test la mini cinesi riescono ad essere guidate meglio della 4.2 ai bassi e medi regimi, mentre agli alti perdono. e poi tutta la soddisfazione di aver fatto praticamente da 0 un mezzo cos? mi renderebbe, anzi mi rende pi? felice e mi ha fatto imparare per bene tutti i pezzi, i problemi e quant?altro legato al mondo delle mini. non so che mini vengono noleggiate a desenzano quindi non ti saprei dire... ti posso dire che te la puoi giocare con queste: |
Straquoto :si:
|
Quote:
|
Per quello che riguarda esperienza e soddisfazione personale nel ricostruirla ti d? assolutamente piena ragione, la mia mini ? da 7 giorni sotto i ferri. Ho praticamente ricostruito tutto (motore escluso) ti elenco i lavori:
- Risaldato tutto il telaio e arrotondate le varie squadrette es. marmitta etc. - Costruito nuovi supporti motore - alzato e centrato il blocco motore con spessori in plastica (anti vibrazione forse) - riverniciato completamente il telaio - sostituite tutte le viti con inox - sostituiti tutti i cuscinetti con SKF Hi speed - sostituiti perni delle ruote con perni inox e relativi autobloccanti - sostituito e allineato disco posteriore con disco GRC margherita - sostituite leve freni con GRC Racing - sostituito acceleratore - riverniciatura cerchi colore repsol - sostituita catena con rinforzata. Speriamo che migliori un p? di telaio, ti far? sapere. Ciao :bye: |
come hai fatto a verniciare i cerchi? ? venuto un bel lavoro?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 03. |