![]() |
fra 5 giorni arriva...la mia blatina!!
salve a tutti, mi presento, sono djlatte :si:
fra pochi giorni mi arriverà (grazie a babbo natale :rotfl: ) questa bellezza! ke ne dite?? http://www.images-hosting.com/dir_im...b-19_1_sbl.jpg |
quale? non ce niente
|
Molto bella. :si:
|
la ducatina :)
|
ottima scelta :si:
|
l'ho pagata 219,50 euro + 99 di spese di spedizione...;)
naturalmente raffreddata a liquido!! :D |
anke il prezzo mi pare buono... :si:
|
grande! un altro da aggiungere al blata club ^_^
|
bravo Babbo Natale!!! :smt114
anche a me :smt114 ha portato la motina ma con una 20ina di gg d'anticipo rispetto al Natale.....speriamo che non si scordi le altre cose che ho chiesto nella letterina...... :smt044 :bye: |
muhahahahahahaaaa!! e ke altro ti porta?? :D
kmq..di solito arriva rotta dalla germania per colpa dell' ups?? |
io ho chiesto una frizione e un carburatore, x la marmitta ha detto che non ci stà dentro con le spese xchè le renne mangiano parecchio e quindi mi dovrò accontentare :sbav: :sbav: :sbav: .....speriamo che trovi qualche offerta nel tragitto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:idea: ora x sicurezza faccio la letterina anche alla befana :rotfl: :smt044 :smt082 :smt121 |
hi hi!!! ma una info..mi conviene modificarla piu avanti o và già di suo!?
|
Dopo una sistemata generale ai vari componenti scadenti, và già di suo.
C'è una guida nella sezione guide. |
perfetto...nn vedo l'ora ke babbo natale passi a cas a mia!!!!!!!
|
il colore mi piace molto... e complimenti a babba Natale, ti auguro solo che l'amica sonnie faccia la brava :smt045 :smt045
[OffT] non per esser polemico.... ma chi diceva che a sotto le 450 era impossibile...... |
ma perkè è una donna lei ke vende le minimoto???? kmq in media kuanto impiegherà ad arrivarmi?? ho gia pagato martedi mattina tramite bonifico...
|
sonnie sta per sonja... anche se penso sia un nome di comodo...
per arrivare arriva, anche alla svelta, se poi sei fortunato arriva anche sana e intera... :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
si infatti ho letto i feed degli altri utenti ke si lamentavano ke la mini o era arrivata a pezzi o con qualke pezzo rotto, per colpa dell'imballaggio fatto a cavolo e dell'ups...va bè...kmq mi ha detto ke oggi l'ha spedita...quando arriva?? martedi? mercoledi??
nn vedo l'ora!!!!!!!!!! :smt007 |
da chi l'hai comprata??
|
su ebay!! :wink:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 48. |