![]() |
mk2 ke perde benza
la mia mk2 e' da quando l'ho comprata che perde benzina,nn ho ''denunciato'' subito l'accaduto xke' c'erano problemi piu' grandi,corona,pignone ruote e cosi via,ora pero' questo fatto mi fa un po' incavolare,cosa potrebbe essere?
(il serbatoio nn dovrebbe essere ieri ho controllato e e' a posto) |
col carburatore cinese alla perdita ti ci devi abituare.............cmq se ti perde dal carburatore è facile che non lavora bene il galleggiante, c'è la zeppa della fochetta che tende a sfilarsi, basta che chiudi il rubinetto benzina quando ti fermi............cmq appena puoi cambia carburatore metti italiano:)
|
Quote:
|
Quote:
vero mattia? |
cmq appena puoi monta un nuovo carburatore quello originale ti creerà solo problemi
|
kuanto ci spendo>?
|
35-40€ più o meno
|
si, con il collettore stiamo sulle 50€!
|
Anche a me perde benzina, infatti devo chiudere il rubinetto quando non giro con la minimoto.
Ho notato che la benzina gocciola dal tubicino apposito. E' normale? Se non è normale come posso risolvere? Ciao, ReX |
Quote:
|
è relativamente normale se hai il galleggiante incastrato, prova ad alzare la moto da dietro rilasciala con la ruota a 20 cm da terra dovrebbe sbloccarsi, altrimenti smonti e rimonti il tutto.
Comunque quando puoi Dell'orto e passa la paura:smt124 |
Ho un Dell'Orto 12 PHBN che avevo smontato da un mio vecchio scooter (Yamaha Aerox) per metterci un 21, secondo voi va bene sulla mini?
Comunque devo controllare il galleggiante prima di tutto. Ma se è bloccato ho anche un calo delle prestazioni? Ciao, ReX |
smonta la vaschetta e se il galleggiante non è incastrato, piega le alette verso il basso(verso il galleggiante, di poco, 2mm+/-).perchè può darsi che il galleggiante salga bene, spinge non sufficentemente sulle alette che fanno chiudere il circuito da cui arriva la benza.
(con o senza la i :sufficentemente o suffic i entemente?) |
anche la mia mk2 perdeva benzina....ma non dal carburatore, dal filtro della benzina..
|
Quote:
|
Grazie per la dritta. Domani smonto tutta la mini e vedo cosa si può fare (faccio rifare alcune saldature al telaio). Veramente pensavo di metterci un Dell'Orto PHBN 12 di cui sono in possesso ma non so dove iniziare per la carburazione...
Ciao, ReX |
Quote:
|
Quote:
|
Se perde benzina dal filtro quando sei in corsa, o hai un problema di carburazione (getto troppo grande, e lo noti dal gran fumo e dalle scarse prestazioni) o un problema di lamelle (non chiudono bene quando il pistone scende).
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 18. |