Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   ***C1*** (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/1591-c1.html)

mark3004 14-12-05 12: 38

***C1***

http://cgi.ebay.it/Minimoto-Racing-I...QQcmdZViewItem

Che ne pensate? Sono repliche blata vero? A me mi intruppano una cifra, sembrano ben fatte, freni wave, bel telaio, e se sono veri i dati dichiarati del motore devono essere una scheggia!!
:sbav: :sbav: :sbav:

ts79 14-12-05 12: 42

500€ sono una RAPINA... lascia stare.... :no:
....in + sono state comprate in germania (ebay) e ora rivendute.....

lorey 14-12-05 12: 42

E' una C1, sicuramente i dati del motore sono ottimistici, non farà mai i 110 e avrà sugli 8 cv.

mark3004 14-12-05 12: 48

Prezzo?

Mah, di meglio come prezzo mi pare difficile da trovare... se potete postare qulache link (tranne e-bay) ve ne sarei grato.... magari italiano!!

henry 14-12-05 13: 42

....

ma ancora con i soliti discorsi che 500 euro sono una rapina???ma che le trovate a 50 euro voi???mi risulta che qualcuno registrato a questo forum le vendi a 780....forse questa è una rapina....a me non me ne viene niente,non vendo minimoto ma....450/500 euro mi sembra un prezzo in linea..se non lo è diteci almeno dove le trovate a parecchio meno...io ne ho 2 di blat@ ma se i prezzi sono così bassi vado per la terza...
ciao

ts79 14-12-05 14: 13

la questione è diversa... nn è vendere una mini a 500€ (che cmq li ritengo troppi), la cosa che mi da fastidio è che c'è certa gente che se ne approffitta... vincendo le aste su ebay germania e poi mettendole a prezzi allucinanti (maggiorate di almeno 100/150€) su ebay "italia" e in + non si fanno nemmeno lo sbattimento di cambiare le foto.
Diciamo le cose come stanno e poi ognuno è libero di chiedere e spendere qll che vuole!

mark3004 14-12-05 14: 39

Allora, credetemi ho passato ore su internet in ricerche su tutti i siti mondiali + disparati, la che ho postato l'ho trovata si sul sito ebay tedesco, ma con la spedizione e tutto ci avviciniamo sempre ai 450, e se permettete a quel prezzo ho la possibilità di ritirarla di persona, senza pagare in anticipo, senza spese spedizione e mi vedo il prodotto da vicino!!
Qui si dice spesso la trovi a molto di meno.... e postate questi indirizzi allora!!!
Non ce l'ho con nessuno, ma io parlo con dati di fatto, o te ne fai spedire 20 in un container direttamente dalla cina, altrimenti i prezzi questi sono, a mio avviso, poi ripeto, se qualcuno può dimostrare il contraio ben venga a tutti!!
:si:

ts79 14-12-05 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da mark3004
Allora, credetemi ho passato ore su internet in
Qui si dice spesso "la trovi a molto di meno".... e postate questi indirizzi allora!!!

Qui... come dici tu... c'è gente che l'ha trovata a meno... prova a cercare negli altri post :wink: :wink:
cmq non sei "persuaso" comprala! ma ricorda che andarla a prendere "di persona" se non vai in un negozio o da una persona di fiducia rischi cmq di trovare cmq l'inculata :bye:

ghego 14-12-05 14: 52

[quote="mark3004"]
Qui si dice spesso "la trovi a molto di meno".... e postate questi indirizzi allora!!!
/quote]

basta cercare sul forum dato che l'argomento non è trito e ritrito, oramai è un omogeneizzato...

cmq ad esempio prova a guarare:

http://www.minimotovrforum.it/viewtopic.php?t=1021

http://www.minimotovrforum.it/viewtopic.php?t=1403

henry 14-12-05 15: 12

si ok per i siti spagnoli o simili ....per cominciare abbiamo appurato nei post precedenti che quella da 269 € non è uguale alla blata....e poi rimane il solito dubbio...arriva non arriva,sarà il nuovo o il vecchio modello??Pienamente daccordo che uno è libero di fare come crede ma,personalmente ritengo che non valga la pena risparmiare 50 o 100 euro è avere fra le mani il nulla.Io specie con la prima blata...non mi vergogno a dirlo...ho fatto 120 km per andarmela a prendere di persona e l'ho pagata anche un pò + di quelle che avevo trovato su ebay...ma ho toccato con mano,e dopo aver appurato che era tutto in ordine ho pagato e me la sono caricata in auto.Sarà che non mi fido di nessuno ma...è l'unico sistema per non prendere un 'inc******.Poi diciamoci la verità...queste mini sono un giochino che almeno a me costano svariati euro al mese per la messa a punto e modifiche....quindi pesare i 30/50 euro...meglio non cominciare nemmeno....
Ripreciso che è solo parere personale...ciao

luccoz 14-12-05 15: 13

io personalmente ho preferito aspettare un mese e averla a 350...
poi sono scelte, sinceramente preferisco dare i soldi a chi le vende ad un prezzo ragionevole, il tutto sempre sapendo che arrivandomi da un'altro paese vado in contro a ritardi e altri eventuali intoppi. :wink:

iceman 14-12-05 15: 16

quoteno generale...io lo pagata 370€ comprese spedizione....come già detto....per tanto....il nick su e-bay è il-grossista.....la ragazza titolare dell'account e gentilissima e disponibilissima....non a quello che pensate voi... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: .........a dare spiegazioni etc. etc.... mi sono trovato bene aspett solo che arrivi....ora mi vado a mettere a letto..che sto sveglio dalle 4:30 :/ :/ :/ :/

:zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:

federicovth 14-12-05 15: 18

e altri link li trovi nella sezione importatori e rivenditori - feedback..

cmq si trovano a 415 euro quelle repliche tranquillamente su ebay senza asta ma con il compralo subito... probabilmente attraverso l'asta riesci a risparmiare ancora...

ciao

mark3004 14-12-05 16: 44

Io concordo pienamente con henry, alla fine 50 euro più, 50 meno, preferisco
evitare qualke inciulata, cmq sono scelte soggettive, ognuno fa come gli pare.

ghego 14-12-05 17: 26

Però dato come siete lanciati su 50€ in + e in - se vi avanzano dateli a me che 100 mila vecchie lire non mi fanno schifo :rotfl:

luccoz 14-12-05 17: 29

:rotfl: quoto :rotfl:

andrea.79 14-12-05 17: 50

Io ho preso le 2 minimoto C1 proprio dall'utente Studiocruiser su Ebay a 489 euro l'una (dal link che hai messo tu), poi gli ho tirato il prezzo xche' ne ho prese 2. La persona e' disponibilissima, lascia il numero di cellulare ed e' sempre disponibile, oltretutto sul suo sito vende anche tutti i ricambi Zocchi.Dopo il pagamento ho aspettato 2 soli giorni e le minimoto sono arrivate a casa, senza nessun graffio o rottura. Il radiatore e' grigio, i freni wave e per il resto tutto ok.
Io ho preso la colorazione DUCATI MARLBORO e per il mio amico dorakiki77 la HONDA WEST.

Mirco 14-12-05 20: 22

Re: ....

Quote:

Originariamente inviata da henry
ma ancora con i soliti discorsi che 500 euro sono una rapina???ma che le trovate a 50 euro voi???mi risulta che qualcuno registrato a questo forum le vendi a 780....forse questa è una rapina....a me non me ne viene niente,non vendo minimoto ma....450/500 euro mi sembra un prezzo in linea..se non lo è diteci almeno dove le trovate a parecchio meno...io ne ho 2 di blat@ ma se i prezzi sono così bassi vado per la terza...
ciao

Ad esempio io le vendo a 400 euro l'una... :teach: (naturalmente spedizioni escluse..)

Emanuele 15-12-05 11: 50

...Ma le originali?

Ciao ragazzi,
ho letto casualmente in questo forum i vostri post e mi sorge il dubbio di domandarvi se siete piu' o meno interessati anche agli originali su cui posso avere la disponibilita' di tutti i modelli.In alternativa posso comunque dirvi che le repliche si trovano a meno di 500 euro...e senza sbattersi tanto....

Ciao a presto!

mark3004 15-12-05 12: 09

originale è meglio non c'è dubbio, ma a che prezzo? se uno ripiega sulle repliche è per un discorso economico penso io....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 58.