Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Vediamo quanto siete bravi :) (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/15720-vediamo-quanto-siete-bravi.html)

KIAS666 19-10-06 23: 02

Vediamo quanto siete bravi :)

ciao a tutti ragazzi... ho un dubbio amletico e se volete darmi una mano con i vostri cervelloni sono certo che lo risolvero' :)
Dunque, avendo la mini originale a parte la frizione a 2 massette regolabile, la domanda è questa, se monto il pacco lamellare monopetalo polini dato che a giorni dovrei averlo, cambia qualcosa o lascio perdere?
Mi è venuto il dubbio perchè montare il nuovo pacco lamellare è indubbiamente una miglioria ma con il carbu originale magari non me ne accorgo nemmeno ...

Poi volevo chiedervi anche questo... :) lo so sono un rompi p***e :D cmq, domani faccio un salto dal demolitore, ero intenzionato a prendere il carburatore e una marmitta a espansione da scooter (se li trovo) cosi', momentaneamente perchè non ho molte finanze :D
Voi cosa mi consigliate a riguardo? ho letto che se prendo tipo il carbu da 15/15 del si o del ciao o di quel che è poi ci vogliono minimo i getti del 90, lui monta di serie il 68.... e per la marma? bho :) attendo consigli :)

grazie a tutti belli ciao ciao

dremk2 19-10-06 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da KIAS666 (Messaggio 205432)
ciao a tutti ragazzi... ho un dubbio amletico e se volete darmi una mano con i vostri cervelloni sono certo che lo risolvero' :)
Dunque, avendo la mini originale a parte la frizione a 2 massette regolabile, la domanda è questa, se monto il pacco lamellare monopetalo polini dato che a giorni dovrei averlo, cambia qualcosa o lascio perdere?
Mi è venuto il dubbio perchè montare il nuovo pacco lamellare è indubbiamente una miglioria ma con il carbu originale magari non me ne accorgo nemmeno ...

Poi volevo chiedervi anche questo... :) lo so sono un rompi p***e :D cmq, domani faccio un salto dal demolitore, ero intenzionato a prendere il carburatore e una marmitta a espansione da scooter (se li trovo) cosi', momentaneamente perchè non ho molte finanze :D
Voi cosa mi consigliate a riguardo? ho letto che se prendo tipo il carbu da 15/15 del si o del ciao o di quel che è poi ci vogliono minimo i getti del 90, lui monta di serie il 68.... e per la marma? bho :) attendo consigli :)

grazie a tutti belli ciao ciao

Ciao,secondo me il pacco lamellare sul carbu originale non si sente nemmeno, anche perche non è una miglioria che ti fa andare di piu, ma migliora l erogazione a mio parere, quindi prima ti consiglio di cambiare il carbu, poi magari ci metti delle lamelle in carbonio(monopetalo preferibilmente).
Se vuoi io vendo una zx leovinci a 20 euro.
Per il carbu l ideale sarebbe un 15/15 sha, che unisce la facilità di carburazione alle prestazioni.ma scordati di partire con un getto del 90! io avevo una cina ad aria completamente stravolta e variavo dal 60 (con il caldo) fino a un 72. E' giusto partire con un getto alto, ma a mio parere partire con uno piu grosso del 78(a dire tantissimo!) sarebbe inutile...:brinda:

KIAS666 19-10-06 23: 30

e i getti dove li trovo?:) il carbu migliore secondo te su che mezzo lo trovo da uno sfasciacarrozze?:D
ha domanda ******, se cambio la marma devo carburare tutto?:D

ndr.21 19-10-06 23: 58

Quote:

Originariamente inviata da KIAS666 (Messaggio 205458)
e i getti dove li trovo?:) il carbu migliore secondo te su che mezzo lo trovo da uno sfasciacarrozze?:D
ha domanda ******, se cambio la marma devo carburare tutto?:D

:D se trovi dallo sfasciacarrozze un qualsiasi scooter 50cc della piaggio (a patto che sia degli ultimi 3-4 anni... quindi o trovi quelli che hanno fatto la botta o non ne trovi) potresti trovarci sotto un 17.5 dell'orto (siccome in questi ultimi anni li mettono di serie sui 50cc della piaggio) se no se raccatti un booster o un phantom ci trovi il 13 o il 14 credo

KIAS666 20-10-06 00: 02

grazie mille, secondo te quando me lo fa pagare? :) come gia' detto quindi non va bene cosi', devo anche modificare i getti... non l'ho mai fatto speriamo che la mini si accenda... :) dove li trovo i getti eventualmente?:)

skipdj 20-10-06 00: 17

Quote:

Originariamente inviata da KIAS666 (Messaggio 205471)
grazie mille, secondo te quando me lo fa pagare? :)

genevese al 100%:lol: :lol:
scherzo ;)

KIAS666 20-10-06 00: 57

no è che sono in procinto di una modifica che mi porta via parecchi euri :D quindi per il momento volevo migliorarla cosi' alla buona... :) e poi aspetto la banshee :D:clap:

dremk2 20-10-06 07: 57

I getti per i carbu dell orto variano da negozio a negozio e stanno su una media di 1,5 o 2 euro cad. ;)

KIAS666 20-10-06 09: 54

si ma dove li trovo questi fantomatici getti?
:D

vale 46 20-10-06 10: 24

vai da baldini,olcese,albatros(sono tutti negozi a genova)..

ndr.21 20-10-06 15: 13

Quote:

Originariamente inviata da KIAS666 (Messaggio 205608)
si ma dove li trovo questi fantomatici getti?
:D

in un qualsiasi negozio di scooter ;) sempre che i getti siano gli stessi ma penso di si... un meccanico di scooter comunque te lo sa dire (ormai da me chi vende scooter ha in vetrina anche le minimoto cinesi quindi un minimo di conoscenza ce l'ha)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 33.