![]() |
smagliacatene
Raga com'è questo smagliacatene?
http://cgi.ebay.it/SMAGLIACATENA-RMS...QQcmdZViewItem Mi dite anche come si usa? :D |
Io ho preso quello BZM da GM Moto e mi trovo benissimo, costa una ventina di euro... ;)
|
ma è simile a questo?
E come si usa? :D Thanks |
è buono l'ho usato io nei giorni scorsi per sistemare la catena alla mia blata!!!
|
è facile da usare, anche se nn l'ho mai usato?
|
certo appena ti arriva ti ritornera facile usarlo puoi giurarci!!!;)
|
Grazie 1000! :D
|
Ma nn c'è differenza tra gli smagliatori in base alla grandezza della catena?
La catena di una minimoto è molto + piccola rispetto alla catena di una maxi no? Magari questo in vendita e per le catene grosse, cmq se va bene lo prendo ank'io xkè il risparmio c'è! |
Ice l'ha già preso e dice che va bene!
|
Quote:
|
ma tanto quante volte lo dovrò utilizzare???
DOpo avere comprato una catena italiana dura una vita :si: |
Bhè certo al risparmio la qualità viene sempre meno!
...prenderò un bzm così sto sicuro al 100% |
Si ma!
Il BZM è molto più semplice da usare, e quando ti succede che stai girando e ti si rompe nessuno di noi ha voglia di perdere tempo. FIDATI! sono 10 euro in più |
Quoto Lu-gas! e MIX, spendi 10 euro in più e prenditi il BZM, è veramente ben fatto e facile da usare! E poi, se non sbaglio, vendono pure le punte di ricambio, quindi è praticamente eterno :si:
P.S. Con una cinese, come la tua o la mia, ti accorgerai che la catena la aprirai mooolte più volte e molto più spesso di quanto pensi ora... :seghe: |
Ho capito!
Link di dove trovo quello della BZM? :D |
guarda sui nostri sponsor. comunque, senza fare accrocchi strani, sono quasi sicuro che quello da te postato, e per bicicletta, non vada bene. ne presi uno anch'io al brico e la punta e' enorme e prende quasi mezza maglia, altro che il solo perno ;)
|
Uhm...io a suo tempo lo avevo preso da GM Moto (era pure in offerta), pagato circa 20 euro. Ora però ho appena guardato ma sul sito non compare più...boh?
Cmq cercalo tra i vari sponsor, lo riconosci subito: ha la forma cilindrica e ricorda una pipa :si: |
Anche quello della zocchi.
Ci metti la maglia dentro e si blocca nella sede con delle viti presenti sullo smaglia.(Semplicissimo nn devi fare nulla) Poi cn una brugola avviti un bullone che fa uscire un piolo, quest'ultimo spinge su quello presente sulla maglia e per magia si apre. Na cazzata...semplice semplice. Comprati qualche falsa maglia che poi farle rientrare bestemmi..... A proposito qualcuno si deve inventare il rimaglia catena!! |
Quote:
Anche perché mi pare che la falsa maglia non sia molto ben vista... |
La falsa maglia, se la mini spinge, dura pochissimo. L'avevo provata e mi è durata pochissimo......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 51. |