![]() |
marmitta polini racing x 911
ed eccola qui appena comprata...peccato che con le misure non ci siamo proprio...gli attacchi sono diversi e risulta troppo lunga...secondo me non si può montare sulla , domani la riporto in negozio e prendo una zocchi
commenti? http://www.images-hosting.com/dir_im...b-IMG_0803.jpg |
ciao ma e una polini di marmitta?
|
si è una polini racing per 911
codice prodotto 143.425.011 |
Ciao, ma dove li prendi i pezzi polini e zokki a roma?
|
zokki no...in negozio te li fanno pagare troppo
per i pezzi polini, compro tutto a via taranto da mm racing anzi se qualcuno vuole questa marmitta da domani pomeriggio la trova in quel negozio...se penso che ho sbattuto 2 mesi per averla... |
ummm, buono a sapersi, se i prezzi sono buoni ci faccio un salto, grazie della info :wink:
|
come mai non ci ci sta proprio sula ? benny ha una marmitta come qll...
|
gli attacchi sono totalmente diversi e il terminale sporge troppo
proverò a chiedere a benny |
per la Zocchi chiedi a Denny...
|
Quote:
|
Uhmmmm ..... a me non risulta che ci siano dei problemi , conosco un ragazzo che l'ha montata senza problemi , l'unica cosa è che ha dovuto comprare il simemblock (spero si scriva così) perchè la nostra ha un tondino di ferro al suo posto!! :/ :/ :/
|
Silentblock!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
|
ma infatti è strana
apaprte che l'espansione è fatta da 2 semigusci e non è a sezioni coniche come le ho sempre viste, la posizione degli attacchi non torna e il terminale è fissato con una guarnizione di gomma ad incastro sul tubo prima del terminale che regge tutto il peso del silenziatore e basta. la flangia c'è, semplicemente non c'è nella foto e il prezzo non era esagerato, l'ho pagata 185 ma comunque non ci siamo proprio, sono decisamente deluso :no: :no: :no: |
|
la fascetta di metallo ci sarebbe...il problema è che come al solito non tornano gli attacchi, in pratica è talmente lunga che l'intero silenziatore sbuca fuori dal codone e non c'è nulla a cui fissare la fascetta, l'ancoraggio sull'espansione è sul lato sinistro e non è in prossimità di alcun buco utilizzabile , stesso discorso per l'ancoraggio con silent block vicino lo spillo....insomma...non torna nulla
|
|
non so davvero...se qualcuno sul forum l'avesse almeno potrei fare un paragone
|
|
è quella...boh...allora non so che pensare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 56. |