![]() |
Nuove Vee-Rubber
Ciao ragazzi, mi è stato riferito che la Vee-Rubber ha sfornato una nuova mescola per le slick che ha una tenuta impressionante, superiore alle T41, qualcuno di voi ne sa qualcosa di più?
Tra l'altro costano anche meno delle T41, dovrebbero stare sui 37 euro e dovrebbe avere una linea circolare di contorno gialla. E' solo una voce diciamo di corridoio o è vera sta cosa? Tra l'altro a me l'hanno detto da tecnomoto, quindi non credo che sia una cavolata |
Quote:
|
ciao la mescola è davvero ottima lo sentita dopo che ha girato un mio amiko con una dm 50 ha un grip favoloso......a gomma calda la mano mi rimaneva attakkata alla gomma.....secondo è abbastanza paragonabile alla t 41!!!!!!:polini:
|
quanto viene un treno??? sarei curioso di provarle..... sono un pò scettico ma .....se qualcuno prova up grazie
|
e tra l'altro costano anche molto di meno
|
Quote:
|
io anche 55 euro...........:smt132 :smt132
|
ma esiste un sito dove potersi informare?
|
già!
dove cavolo si possono comprare ste gomma? le pmt saranno pure buone, ma costano tanto.. |
le sava se non sbaglio le vendono su ebay o adirittura x ki e di zona vada in slovenia ke le pagate molto molto meno
|
anch'io sono molto interessato
|
chiamate piccari a roma so che gli dovrebbero arrivare!!!
|
sisi, piccari puo essere che le vende!
|
Quote:
|
strano che non risulti niente perchè a latina le stanno già vendendo però dato che non avevo mai sentito parlare sono stato un pò diffidente e non le ho prese anche perchè non so se veramente sono alla pari o superiori per prestazioni alle T41
|
Quote:
Se è solo la parola del rivenditore......:seghe: :seghe: |
Quote:
|
allora, le ha cambiate il mio amico sulla sua RR, le dobbiamo ancora provare, spero sabato!cmq che siano + collose delle PMT nn ci sono dubbi, però hanno un problema, ovvero che la gomma si scalda molto facilmente e dopo un pò sclera nel senso che nn ha + quel grip come lo ha all'inizio "appena calda" ma comincia a scivolare e si sbriciola letteralmente....se ti fai 7 giri a CANNONE ti accorgi che se sbagli un pò ti tradiscono...
Quello che ho detto fin'ora era riferito alle VeeRubber con la striscia Rossa Sabato proviamo queste con la striscia al centro Gialla Cmq quelle Rosse il mio amico mentre prendavamo un pò di tempi, all'incirca dopo il 7° giro ha iniziato a cascare alla caxxo, nelle curve dove prima andava una scheggia e sapeva come prenderle!! |
Quote:
la gomma si sfalda quando la sua temperatura è troppo alta invece di tenere si sbirciola e scivola :( |
anche le mie t41 si sono comportate così...
ho il bordo tutto smangiucchiato.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 24. |