![]() |
Quale candela schermata mi consigliate
Ola raga!!!
Tempo fa ho comperato un GPcrono con le tre funzioni(temperatura,Giri,Cronometro) Il cronometro dopo 2 gasate va in tilt e si spegne..(Un mio amico ha il modello con le 2 funzioni temperatura e giri e va da dio) Ho provato a eliminare una delle 2 masse come consigliato dal rivenditore(e produttore) ma ho avuto un peggioramento... Il rivenditore mi ha detto che dovrebbe essere un fatto di schermature.. Quindi come da titolo volevo sapere quale candela schermata mi consigliavate per un motore BZM 11 cv? qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie a tutti |
Nessuno puo aiutarmi??
|
ngk BREG :brinda:
|
Quote:
Sei sicuro?? mi sembra corta la sigla.. |
Quote:
|
BR9ES molto + economica!!
La differenza B9ES e BR9ES e' la R di resistivo....l'altra e' conduttiva..... prova a mettere il coccodrillo sul filo di spegnimento invece che sulla bobina. |
Quote:
giusto avevo dimenticato il grado termico... 9 o 10 dipenda da come la vuoi |
Quote:
la es è la standard mentre la eg è la racing e lui appunto voleva una racing |
Grazie ragazzi!!
|
prova a mettere il coccodrillo sul filo di spegnimento invece che sulla bobina.[/QUOTE]
Ma funziona comunque correttamente facendo cosi?? |
Quote:
Ho voluto aggiungere info in + a quello che chiedeva...tutto qua!!:brinda: |
Quote:
poggia dentro la custodia. Facci sapere. Secondo me cn la candela fai poco.:read: |
no la candela schermata cambia molto per il contagiri,anche lo zocchi mi dava tanti errori con quella normale...
comunque come dice antonio se non risolvi matti la spugna dentro al contagiri in modo da smorzare le vibrazioni:clap: |
Quote:
filo di spegnimento. Avevo provato la candela schermata,,,ma niente addirittura adesso funziona cn la B9ES :zocchirulez: |
Infatti quello zocchi ha il grosso problema di risentire delle vibrazioni,non sai quante volte ho dovuto aprirlo per calibrare il giusto strato di spugna da mettere..
|
Un contagiri che costa 140 euro...ed ha tutti sti difetti.....assurdo!!
|
La cosa strana e che il modello del mio amico con solo2 sensori(temperatura e giri) va da dio!!
|
prova a mettere il coccodrillo sul filo di spegnimento invece che sulla bobina.[/QUOTE]
Ho provato, effettivamente marca corretto, ma il problema persiste... dopo un paio di gasate va in tilt... Adesso vado alla ricerca della candela... Per quanto riguarda il cappellotto ce pure schermato? |
la pipetta schermata cerco,c'è e non viene nemmeno tanto! metti la candela ma vedrai che è un discorso di vibrazioni
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 51. |