![]() |
Pit Bike Orion 28
Ringrazio anticipatamente per la considerazione. Ho acquistato di recente una orion 28 (telaio in alluminio) ma ho riscontrato un problema. Ho un movimento anomalo al canotto dello sterzo (la forcella si muove in avanti appoggiando il piede sotto la ruota). Potete dirmi se è normale o meno ed eventualmente cosa devo fare.:confused:
|
puo essere che il cuscinetto cinese sia marcio prova a cavarlo e ne metti uno anzi tutti e due nuovi SKF io l'ho fatto gia prima di usare la motoretta sono di facile reperibilità e la qualità è indubbiamente superiore
CiaCia |
Quote:
|
Orion 28
Grazie per il consiglio. La moto va bene (utilizzata una sola volta) non frena dietro, (mi hanno consigliato di cambiare l'olio ai freni).
|
Quote:
|
Quote:
|
orion 28
Per il motore non posso dirti molto. Certo abituato ad una ZPF da 13 cv ......appena ho cominciato a capire ho dovuto mollare per il problema al canotto dello sterzo
|
Orion 28
Potreste darmi qualche consiglio su come preparare bene la moto considerando che la uso esclusivamente in configurazione cross :clap:
|
Quote:
|
orion 28
Perchè una ZPF preparata per i campionato senior è un missile. L'accelerazione è impressionante e non c'è paragone con la orion 28....almeno la mia!!!:bzm:
|
orion 28
Sapete indicarmi dove poter trovare prodotti per modificare la moto?:zpf:
|
Prova semplicemente a stringere il cannotto...
Sotto il c risto superiore c'è una ghiera, stringendola elimini il gioco dai cuscinetti del cannotto.. Sarebbe da fare con un'attrezzo specifico tipico dei meccanici, ma con cacciavite, mazzuolo & delicatezza, riesci uguale.. Stringi e continua a muovere lo sterzo, quando vedi che non c'è più gioco fermati, stringendo ulteriormente renderesti lo sterzo pesante.. |
Quote:
|
|
Quote:
CiaCia |
Pit Bike Orion 28
Ti ringrazio per la spiegazione, mi spieghi come montare la centralina (Daytona). Grazie:confused:
|
Quote:
se così non fosse basta che cavi l'originale sotto il serbatoio la riconosci è nera con presa verde e metti su la nuova, se non hai lo spinotto non posso aiutarti perche io non ho quella Daitona quindi non sò le corrispondenze dei fili, la mia è gia a 6 pin 5 in uso Ciao |
Io ho comprato da MCM50 anche lo spinotto ma non tornano le connessioni:confused:
|
Quote:
|
Mi avanzano un sacco di fili....:confused: :confused:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 36. |