![]() |
C1 o Polini quale comprare?
Ciao ragazzi,dopo una felice parentesi con la mia mitica mk2 ho deciso che per Natale mi regalo una bella h2o cinese!
Al momento però sono vittima di un dubbio atroce!:R.Blata o R.Polini? Vorrei una mini che sia affidabile e quindi sarei più propenso ad una 911r,però magari i vostri consigli mi possono indirizzare su una R.Blata. Insomma amici ditemi voi quale è dovrei comprare e perchè! :wink: |
se ci sai fare kon le mani e sistemi la blata a puntino allora te la konsiglio..altrimenti prendi la polini ke hai meno sbatti da fare! :si:
|
Quote:
|
si bè..ma almeno all inizio puoi usarla senza tanti problemi..la blata devi fare subito un bel intervento al raffreddamento.. :si:
|
meglio la 911R (io le ho avute entrambe) è molto + affidabile meno vibrazioni , telaio perfetto (quello della blata al 90% è storto) , molto + agile nella guida. Poi con una frizione regolabile e una marmitta va meglio anche a livello motoristico...
:bye: |
Quote:
CONCORDO IN PIENO!!!!!!! |
911r :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si:
|
indovina??
911r :1st: :1st: :1st: :1st: |
Concordo nel concordare...911r! :si:
|
Quote:
|
a livello di potenze sicuramente la blata, perchè son 8cv senza modifiche con la versione nuova, con la polini sei a 6 ( scusa il gioco di parole ) e se vuoi salire bisogna spenderci un bel po'.
per affidabilità direi sicuramente polini in versione stock, blata molto da sistemare ma seguendo la guida e con i giusti accorgimenti non è male. tutto sta a quanto vuoi spendere all'inzio e poi dopo in modifiche. |
Confermo le parole di Ghego...dipende se da subito preferisci potenza allo sbattimanto...se xo' hai voglia di sistemare la minimoto la blata va + che bene e tira gia da subito...^_^
|
si, la blata tira già da subito, e mettiamo caso che ti capita al'80% un telaiostorto, tu dove tiri?????????????????
??????????ti tiri tanti ti quei pugni in faccia a pensare che avessi fatto la cosa buona a prendere una bella 911r. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Straquoto, anke se alcuni si sono lamentati (nn so neanke xke :/ ) io mi trovo benissimo kon la 911r :wink:
|
la questione è: le mani sopra le vuoi mettere prima o dopo?
prima, se "vuoi" qlk cavallo con la polini; dopo, se "devi" sistemare le magagne della blata. Naturalmente i ricambi blata sono + difficili da trovare rispetto la polini, o meglio per la seconda si hanno molte + scelte :si: :si: :si: |
Quote:
puoi dimostrare che realmente l'80% ha questo problema? è una sparata o che altro? ragazzi buon senso prima di tutto, se si sanno cose certe si parla, se bisogna scrivere per fare post, mettere in dubbio la gente, è meglio soprassedere, ricordo che non si è qui ne a fare gare di post, ne gare di presenza. Questa cosa notoriamente vale per tutti, nessuno escluso. |
cmq nn si poteva pensare di prendere una china e nn metterci le mani su, si sa ormai ke sulle china c'è sempre da lavorarci su, quanlunque modello sia :wink:
|
Quote:
Seguendo i post per potenziare una polini al pari di una blata servono:
ometto il carburatore dalla lista anche se molto probabilmente ci vorrebbe. Stimando un prezzo di ~180€ per la marmitta, ~80€ frizione son 260€ in più al costo della moto. Non credo che risaldare un telaio, cosa che per chi ha gli attrezzi da fare in casa può farsi benissimo, venga a costare 260€ ( cioè quasi come la minimoto senza spese di spedizione ). Se vogliamo parlare di estremismi posso aggiungere che esistono 911 rep cui il celaio è ceduto a causa di crepe, diciamo che i mezzi cinesi son quel che sono, si pagano poco e non si può avere una polini vera o una blata vera a quel prezzo bisogna fare dei compromessi, e si sanno quali sono, poca affidabilità, minor potenza etc etc. Tutto questo per onor di cronaca. |
vabbè, nn esageriamo ora :roll:
i 150 della marma bastano e avanzano x farla nadare come (e anke di +) della blatina, ti diko solo questo, la mia fin'ora ha solo pignone da 6 molleracing x la frizione (x farla attakkare un po + alta) e gas rapido in fase di montaggio e l'altro giorno a torrikola mi è bastato questo x andare quanto una blatina, certo magari il pilota nn era proprio il massimo, ma nel complesso le prestazioni erano abbastanza simili solo kon meno vibrazioni del telaio :wink: Penso ke kon la marma le blatine nn si bekkano neanke + i gas di skariko :wink: |
io ho una blata e ( adesso che ho sistemato tutto!!!!!) ne sono soddisfatto, il motore tira parecchio e ti dà molte soddisfazioni vi informo che al MamorCircuit ho sverniciano una polini originale 6.2 h2o nuova, devo però ammettere che una volta provata la rep. Polini di ts79 sono rimasto meravigliato dalla tenuta e dal' assenza di vibrazioni. Nel dubbio prendile tutte e 2 poi una la rivendi.
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37. |