![]() |
****** ad acqua
:fermi: Su e-bay ho trovato una mini a liquido in vendita a pochissimo 160-170 euro + spese la chiamano tru**n a liquido chi ce l'ha o la conosce . Grazie a tutti
|
dacci il link da dove l'hai vista cosi forse ti possiamo rispondere.
Ciao |
Quote:
|
telaio di minimoto ad aria e motore C1 .......si piega solo a guardarla.io lascerei stare.
|
No, le ultime 7ruman liquido sono in realtà delle normalissime blata . La qualità è piuttosto scadente (non so se anche sulle altre repliche è così).
|
straquoto lascia stare...............:)
|
va beh, informati sul fatto del telaio, se è quello a tubi e vuoi spendere poco prendi quellla, se no lascia stare... nn vale la pena, tanto vale una ad aria cinese tipo la lucky.
o se proprio vuoi prenderla su ebay ne trovi con l'omonimo nome ad aria e sono mk2, io le ho avute entrambe, che centra la liquido cammina di più, ma ti devi sbattere troppo...... li per li mi ero pentito, poi piano piano prendendo la mano con quella nuova andava bene, si ma 3 settimane ferma e 1 uscita di 2 ore e 3 settimane ferma di nuovo.......... Vai di Z1 o GP3 o z1 reverse |
no fidati se prendi quella con il linck dove dice colore rosso e giallo sono le nuove e montano il telaio della rblat@ quindi sono belline io lo provata e vanno tranqi adesso ne prendo anche una io
|
prese 2 sono con il telaio C1
|
non buttare i soldi
|
ma sono come quelle che vendono su ebay a 299€ con i miei amici ne abbiamo ritirate 4
|
Cosa sembrano ? meglio o peggio di una blata ?
|
l'ho presa anche io..ma mi deve ancora arrivare..speriamo in bene..e magari fammi sapere come ti è andata..:smt132
|
io c'e lo,non è male spinge piu di quella vecchia..."Quando va"
|
i modelli che vendono su ebay ovvero informatica per te sono i vecchi modelli della Bl@ta....il radiatore e quello nero no quello maggiorato...e sempre una buona mini vai tranquillo poi la modificherai con un bel motore bzm o altro ;)
|
lasciare stare fanno schifo
|
Quote:
quoto al 1000% |
ma che telaio hanno? quella di una mk o di un r.blata a traliccio?...mettono sempre le stesse immagini del cavolo:smt146
|
appunto, se sei fortunato ti arriva una di quelle con telio a tubi, altrimenti ti arriva quella con il telaio della mk3 come quella nella foto di ebay......
chiediglielo a quelli di informatica, io appena stamattina ho chiesto il risarcimento per la mia, in quanto mi è arrivata oltre ad avere il telaio storto, la frizione partita, la catena uguale, un pneumatico anteriore, e chi più ne ha più ne metta...... buona fortuna.... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 27. |