Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Cosa Devo Fare Per Non Fare Schifo In Pista??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/14983-cosa-devo-fare-non-fare-schifo-pista.html)

DesmoFrank 11-10-06 19: 39

Cosa Devo Fare Per Non Fare Schifo In Pista???

CIAO A TUTTI!

La faccio breve: ho una gran voglia di fare una gara a torricola e battere quei vecchietti che non sanno guidare ma che hanno un bolide tra le gambe e che sanno regolarlo alla perfezione!!! chiedo quindi a voi super esperti in materia quali sono le priorità da acquistare per la mia cinese ad aria, possibilmente senza spendere un patrimonio, anche perchè i miei nn sganciano più fino al prox compleanno!!

GRAZIE A TUTTI E W LA GNOCCA

M 944 11-10-06 19: 57

DEVI comprare tanto ma tanto GASSSSS!!!!! e ..........VENDERE il prima possibile i FRENI!!!!!!!
Naturalmente sto cherzando!!!
In bocca al lupo!!!!!!!!!!

gk25 11-10-06 19: 58

serve maniko prima d tutto...a voja a modifika, puoi avere anke 15 cv ma se poi nn sai piegare ke ci fai?? :D

seve 11-10-06 20: 05

secondo me con le mini oltre alla velocità conta anche l'esperienza...+ stai sopra la mini e + ci prendi confidenza e quindi vai + forte...:lol:

gk25 11-10-06 20: 10

quoto....

bell'avatar !!! hihi ;)

vale 46 11-10-06 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da seve (Messaggio 197825)
secondo me con le mini oltre alla velocità conta anche l'esperienza...+ stai sopra la mini e + ci prendi confidenza e quindi vai + forte...:lol:

esatto..io pensate che stavo davanti a delle repliche blata abb. elaborate nel circiuto di massa carrara...se ne andavano solo nel retilineo...

DesmoFrank 11-10-06 20: 22

probabilmente mi sbaglio ma per quanto riguarda la guida dovrei esserci! cmq ho giò comprato frizione regolabile (cinese), biscione come scarico,il carburatore è un 14 cinese...tutto quà

gk25 11-10-06 20: 25

kon ke rapporto giri?

seve 11-10-06 20: 25

Quote:

Originariamente inviata da gk25 (Messaggio 197836)
quoto....

bell'avatar !!! hihi ;)

è il cocco è il cocco....
:asd: :smt139 :smt121

gk25 11-10-06 20: 25

:asd::asd::asd::asd:

Bibo 11-10-06 20: 58

per iimparare bisogna allenarsi!

zannablata 11-10-06 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da Bibo (Messaggio 197966)
per iimparare bisogna allenarsi!

straquoto!!!!!!!

fabio@ 12-10-06 14: 01

Più la usi e più impari.
Dacci dentro.

franco626 13-10-06 13: 01

Io avrei un'altro metodo, a parte il sabotaggio delle minimoto degli altri ( funziona !!!!! )
sulla dritta stai sul mezzo e braccio violentemente teso....... miscela al 15 così dal fumo che ti esce dallo scarico intossichi gli avversari che ti seguono, altri che devo ancora pensare.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sto scherzando, essendo anche io alle prime armi, credo che la soluzione migliore sia quella di allenarsi il più possibile, dalle prime volte sono migliorato molto, certo, mi fanno male lo stesso, ma in curva o si allargano o non passano....... in dritta non c'è storia...... ho dovuto rivernicare le carene 2/3 volte.......( avevo una blatina......h2o ).

manu84 13-10-06 13: 44

potresti migliorare lo stile di guida facendo bene le traiettorie e prendendo bene le corde delle curve...questo perchè vedo alcuni che in curva vanno per farfalle, forza le staccate e già sei un passo avanti, poi col tempo migliorerai anche a mettere le mani per la carburazione e cose del genere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 00.