![]() |
Grc Rr
Sto' valutando l'acquisto di questa bellissima motina...volevo sapere,visto che il costo mi sembra lo stesso che differenza c'e' tra la 13,5cv con il 40 e la 14 cv con il 50?Il 13,5 e' BZM e il 14CV?Quale prendereste voi e perche'?grazie :brinda:
|
Entambe hanno il bzm,una 40 e una 50 tutto li
Quale prendere va a tuo gusto,se devi farci le gare però è obbligatorio il 40 cc.... |
Ti garantisco che gia il 40 5T con il 18 basta e avanza:asd: :asd: per quello che riguarda la potenza!!!!!!!!!!!!!! dopo vedi te
|
Quote:
il 13,5 cv monta un 40 cc 5 travasi con un PHBG da 15 il 14 cv monta un 40 cc 5 travasi con un PHBG da 18 il 15 cv monta un 50 cc 6 travasi con un PHBG da 18 |
a proposito di potenza... attenzione! è sempre più gestibile una cavalleria minore (io ho venduto la mia grc gp col 50 polini anche perchè non riuscivo a governare la coppia brutale, la belvetta oltrepassava i 16000 giri)
|
Quote:
|
Quote:
|
GUARDA CHE TROPPI CAVALLI STORPIANO:asd: !!!!! (Come diciamo dalle nostre parti)
E meglio (A mio avviso) meno cavalli e +++++ GESTIBILI che TANTI cavalli che poi prima di dare il gas ci pensi mezz'ora e ti passano sopra in dieci!!!!!!!! Dopo ognuno la moto la prepara come vuole, questo era solo un mio punto di vista:si: |
Quote:
|
Bzm 2006 40cc 5t 18, scarico racing (la pronto gara) + preparazione LRC:clap: :clap:
Il motore e da paura:asd: , che c'entra dopo un po ti ci abitui ma all'inizio e' dura credimi (IO GIRO CON 996 SBK :asd: E TI DICO CHE LA MINI FA IMPRESSIONE!!!) la gestibilita:confused: ... e una questione personale e di tanti altri fattori, friz. squish, carb, rapporti, poi dipende da come ti piace a te se tira piu in basso piu in alto, se vuoi un motore piu lungo o piu corto, dopo diventa una cosa soggettiva, a me per esempio piacciono i motori PIENI SOTTO:asd: , tanto nelle piste di mini, escluso Castelraimondo, i rettilinei sono corti, quindi A MIO AVVISO sono migliori i motori che ti tirano fuori dalle curve BENE:bzm: e non quelli che allungano da paura e nelle uscite sei piantato come un chiodo!! Bo questo e quello che piace a ME dopo ognuno ha i propri gusti:si: !!! |
Quote:
|
ciao alessio, come mai hai deciso alla fine di buttarti su una grc al posto di una dm?
|
Quote:
|
Quote:
Nel mercatino ce uno che la vende quasi nuova a 1700 con il malossi!!! |
Quote:
|
Quote:
Ma dai che l'ho pure provata e andava meno della mia col 39 Malossi!!! Aveva solo + coppia sotto.. ma sopra faceva abbastanza pena... Prima di spararle cosi accendi il cervello... |
Quote:
lascia perdere i cv,dm ne dichiara 0,5 cv in + nonostante sia la stesso e indentico motore |
Quote:
guarda nitrous che quello che dice balby non è affatto falso...è normale che un 50 raggiunga i 16000,semmai dovresti vedere te se non te li raggiunge se hai dei problemi... |
Quote:
con il 50 bzm |
Infatti è normalissimo che un 50 raggiunge giri assurdi... quando avevo il 50 bzm ho preso i 17000 con rapporti 7/70... Se mettevo il pignone da 6 mi sa che sbiellavo! :smt146 :smt146 :smt146
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 32. |