![]() |
Consiglio o aiutino
Ciao ragazzi, sono nuovo del sito per prima cosa ciao a tutti...
volevo chiedervi se è possibile montare il gruppo termico originale di una polini su una G1.. se si devo fare qualche modifica...poi sapete dirmi i prezzi più o meno .. grazzzzzie.... |
non servono modifiche di nessun genere montano tutti i pezzi polini senza problemi....
prezzi penso dai 200 ai 250 dipende da dove compri. |
ok ma allora posso mettere anche il 50cc senza problemi...:brinda:
:brinda: |
col cilindro 316b o 316b/4 (50cc) spacchi tutto ciò che arriva dalla cina, se vuoi mettere quel cilindro devi cambiare anche cuscinetti, cortecchi ed albero. in più valuta che senza una buona marmitta non sfrutti il GT
|
allora dici che è meglio mettere il 39cc(polini) magari cambiando anche cuscinetti...
|
io però ho provato a smontare il carter e i cuscinetti nn sembrano malvagi...voi che ne dite???certo che spendere 200 euro di gt per poi rischiare di spaccare tutto.. nn sò che fare.....help me.....
|
non farti ingannare d'allapparena
quelle parti piu' sollecitate vanno cambiate cuscinetti SKF e vai tranchi........... |
quoto aster fidati di chi ci è gia passato fai un bel lavoro subito e risparmierai un bel po' di euro in futuro
|
ok ragazzi...allora vado con la sostituzione dei cuscinetti...così sono piu sicuro....:)
e grazie mille per il consiglio:brinda: |
weeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! collega il tuo rivale è nel forum girati è guarda il 69 ke si avvicina sempre piu' velocemente:asd: :asd: :asd: :asd:
|
Quote:
|
ok ho combinato con un 39 polini e dei cuscinetti skf:) :) ...appena assembliamo il tutto vi faccio sapere...
per ciccio82 benvenuto...:read: (io a volte mi giro ma nn ti vedo ...riesco a vederti solo quando ti doppio:) :) :) ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 22. |