Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Cuscinetto ruota anteriore (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/1496-cuscinetto-ruota-anteriore.html)

lele88 11-12-05 19: 47

Cuscinetto ruota anteriore

regà che giornata oggi.....appena arrivato a torricola accendo la mia bella blatina e giro.....prime bollizioni e la le madonne si sprecano,manco 5 giri ,mi fermo la faccio raffreddare e la riacendo,seconda bollizione altre madonne....la faccio raffredare n'altra volta e appena rientro all'improvviso la ruota davanti incomincia a da i numeri (in 2 ore 5 giri) la controllo cuscineto completamente mangiato della ruota.....è possibile secondo voi...ora basta che lo cambio o devo fare qualcos'altro?????grazie mille

Dark3890 11-12-05 19: 49

Basta kambiarlo, casomai potevi kiedere di luciano direttamente in pista ke te lo dava lui :wink:

lele88 11-12-05 20: 01

oggi c'erano le gare e nn me lo hanno dato....perkè porco dinci cmq tu c'eri dark????come risolvo il problema della bollizione?????datemi una mano

X20A-Strike Freedom 11-12-05 20: 10

Lele mi metti paura leggendo queste cose..ma sono consapevole che tocchera' anche a me bestemmiare a quel modo...l'unica maniera x non farla bollire mi sa che sia mettere il radiatore grigio o uno qualsiasi che sia + grande...

lele88 11-12-05 20: 13

lo so prima o poi tocca a tutti :rotfl: :rotfl: ...cmq nn ci voleva e la cosa che mi fa s*******re ancor di piu che il cuscinetto si è rotto appena è arrivato uno che mi porta jella uno che nn voglio vedere e che è passato a salutarmi...appena a detto "CIAO Lè" lo dovevo capi subito che dovevo prendere la blatina e andare a casa..........cmq il radiatore grigio cell'ho nn riesco a capire...può essere perchè il tappo della vaschetta nn si chiude bene????

Denny 11-12-05 20: 13

ragazzi anke il radiatore della grc potete adattare..va + ke bene..

bonzo 11-12-05 20: 13

io sulla mia MK2 ho messo skf davanti e dietro, se non ricordo male 16€ in tutto :si:

lele88 11-12-05 20: 14

si ma come dicevo prima può essere per il tappo che nn chiude bene o devo vedere se strozza quqalche tubo?

Denny 11-12-05 20: 17

devi kontrollare tutto l impianto...a partire dal tappo fino al cilindro..

lele88 11-12-05 20: 19

il bello che in tre volte che ho girato....una nn mi ha bollito le altre due...eppure sono andato sempre alla stessa maniera......ho riempito troppo la vaschetta??????

Denny 11-12-05 20: 20

quant acqua hai messo??

Dark3890 11-12-05 20: 25

Quote:

Originariamente inviata da lele88
oggi c'erano le gare e nn me lo hanno dato....perkè porco dinci cmq tu c'eri dark????come risolvo il problema della bollizione?????datemi una mano

No, nn c'ero xke ho visto ke il tempo nn sempbrava dei migliori e poi sapevo ke c'erano le gare :wink:

Cmq nn riempire la vasketta + di 1/4

heavymachinegun 11-12-05 20: 31

ma hai rifatto i buchi sulla testa?

lele88 11-12-05 21: 04

la vaschetta a dir la verità l'ho riempita quasi tutta :/ ...non dovevo?????cmq i buchi sulla nuova mi hanno detto che nn bisogna farli........

X20A-Strike Freedom 11-12-05 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da lele88
la vaschetta a dir la verità l'ho riempita quasi tutta :/ ...non dovevo?????cmq i buchi sulla nuova mi hanno detto che nn bisogna farli........

Beh la vaschetta dovrebbe stare all'incirca a meta'...io infatti se la faccio piena poi mi versa un po'...

Tu hai quella col radiatore grigio lele?

Dark3890 11-12-05 21: 05

azz, svuotala ke altrimenti skoppia e impedisce il ricirkolo dell'acqua! :/

Denny 11-12-05 21: 05

no tienila ad 1/4 o massimo 2/4..cmq quando hai okkasione gurda i fori del cilindro..non si sa mai!!

lele88 11-12-05 21: 26

si strike ho quella con il radiatore argentato....cmq levo il tubbo sotto e lo faccio svuotare che tanto quel tubo lo dovevo sistemare che rimane un pò piegato.........cmq apparte per il cuscinetto il resto va..oggi avevo preso un pò di confidenza in piu con la blatina però poi la sfiga ha voluto mandarmi a casa

X20A-Strike Freedom 11-12-05 21: 43

azz io ho il radiatore nero...non puo' bollirti... :wink:

io mi attrezzo x cercare un radiatore decente...non voglio che alla prima uscita debba stare + fermo che in pista... :shy:

Sandman 11-12-05 21: 49

qualcuno conosce le misure dei cuscinetti ruota della 911r ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 42.