Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Problemi Con La Carburazione Z1.. (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/14858-problemi-carburazione-z1.html)

fabioluca123 10-10-06 00: 20

Problemi Con La Carburazione Z1..

Ciao amici, la mia nuova e fiammante z1 fa subito i capricci!:(
Ho la sciato per ora il suo originalissimo carburatore, dopo il classico setup di rigore mi appresto per provare le nuove emozioni.....POPOOOOPOO..... APPENA DO UN Pò DI GAS la moto muore, smonto il tuuto di nuovo pulisco,controllo se è tutto ok, controlo che getto monto, non è neppure sritto.dopo varie prove hò deciso di chiedere aiuto..
Qualcuno di voi monta ancora l'originale? se è si' avete modificato qualche cosa? o funzionava già di suo...
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che cercheranno una soluzione con mè
CIAO ....RAGA::..:fermi:

Foggy 10-10-06 01: 00

guarda io fino ad adesso monto il carburatore originale e sinceramente l'ho lasciato così senza variare alcunchè.................................

slackware 10-10-06 08: 40

io ho il tuo stesso problema aregge il minimo .. appena dai gas si affoca e poi si spenge ..mi hanno consigliato di mettere un dell'orto 18 . .ieri sera ho montato tutto ma siccome era tardi o evitato di accendere la moto sotto il garage heheeh :) stasera la provo .. il 18 monta un 97 di getto ....

Anomino 10-10-06 08: 49

slackware 10-10-06 10: 25

be non so io lo fatta vedere al meccnaico di torricola ci ha perso 1 ora ma la moto non andava e mi anche detto che non è un problema di correte ...ma detto pero che sti carburatori e come un terno al lotto... puo andare e non ..a sto punto preferisco mettere un dell'orto 18 visot che quanto dicono la moto v apure meglio rispeto al 19 CIAO

planet77 10-10-06 12: 07

io appena comprato ho avuto lo stesso probelema,mi si bagnava la candela e si spengeva,ho risolto mettendo un getto piu' grande,io ho messo il 105 e la moto e' andata sempre bene di carburatore,prova e vedrai che andra' bene!!! calcola che anche io ho la z1

Gianlu210Vx 10-10-06 13: 04

Invece io ho provato a mettere la carta sul filtro... ed era perfetta.

Quindi dovete ingrassare o comprare un filtro chiuso ;)

vale 46 10-10-06 13: 10

prova ad ingrassare come getto e a chiudere un po la vite dell' aria..

slackware 10-10-06 13: 21

il 18 ha un 97 se nn sbaglio .. che dite metto uno superiore a 100 ?

vale 46 10-10-06 13: 23

prova..e poi facci sapere....
la vite dell' aria di quanti giri è svitata?

roby84 10-10-06 14: 10

io ho lasciato il carburatore nel setup originale e fino adesso ho sempre avuto la carburazione un pò grassa ma non mi è dispiaciuto affatto

adesso poi si va incontro al freddo...comunque dal mio carburatore si potrebbe abbassare di una tacca lo spillo per essere perfetti

io ho riscontrato solamente un problema di minimo sulla mia, è difficilissimo da regolare e comuncque non lo mantiene e a caldo appena si lascia l'acceleratore tende sempre ad abbassarsi e a spegnersi...

ho in riserva anche un dell'orto 21mm che proverò più avanti...però sinceramente mi trovo bene anche così:brinda:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 16.