![]() |
orion
qualcuno mi sa dire che carburatore ci vuole per fare andare di piu le orion 27 o che corona ci vuole???:confused:
poi qualcuno mi sa dire se ci sono dei pezzi adattabili alla orion????senza passare da spot toys........che sono dei farlocconi--------------- vi ringrazio anticipatamente |
guarda qui: www.dellorto.it
vai nella sezione "prodotti---->moto" trovi tutti i carb. che possono andare! |
grazie caro...... io ho una orion secondo te quale va meglio????il collettore dovrebbe essere 21 .......e per gli ammortizzatori che mi dici basta cambiare l'olio????? oppure devo comperare qualche kit?????non devo fare gare.....pero vorrei metterla al meglio
grazie ancora..... |
Quote:
cmq per il carburatore credo che vada bene il 26...e per gli ammortizzatori ci sono degli oli specifichi... P.S. te quanto l'hai pagata? grazie mille |
Quote:
sapresti dirmi il perchè "sono dei farlocconi"? grazie.. |
allora.................sono dei farlocconi..perche:
se io vendessi degli articoli che necessitano di tempo per ordinarli ,metterei "su ordinazione" oppure direi che devo procurarli senza dare dei termini.....e non accaparrarmi il cliente facendolo fetere per dei mesi...........cosi al posto della orion 29 mi sono accontentato della 27....va bene per ora ,mi sono divertito (l'ho usata 2 volte) ma io vorrei trasformarla in motard......ma per colpa di qualcuno(ho ordinato il kit circa 3 settimane fa) la uso cosi' alla brutta con le ruote tachettate..cosa che non mi piace per niente IL CROSS NON MI PIACE!!!!!!! NON VOGLIO prendermela con nessuno ma ci sono rimasto(molto) male ,avrei preferito che mi avessero detto che cera molto tempo da aspettare e non di chiamare sett prossima e cosi via ogni settimana.......cosi mi sono adeguato ho preso la moto da un altro............................................. ....................pero' mi mancavano i cerchi e le gomme ......cosi ho detto sono stato s****to con la moto provo ad ordinargli il kit motard.......sono 3 settmane che sto aspettando anche per le gomme e i cerchi....fate voi le vostre considerazioni. |
prova a vedere su ebay...trovi sicuramente dei numeri di tel dove puoi comperare subito
|
sport-toys non è l'unico rivenditore di quegli articoli. La legge del mercato è elastica. Sta a te poi scegliere e decidere a chi dare i tuoi soldi...
|
Quote:
ciao |
FAMMI CAPIRE --> Compri la moto da un negozio e ti lamenti perchè un altro negozio (sport toys) non ti da la fornitura immediata dei pezzi di ricambio? :confused:
Il "farlocco" sarà chi ti ha venduto la moto che non ha ricambi di nessun tipo. :idiot: Se li vai a chiedere a sport toys è ovvio che ti faranno aspettare, loro hanno i kit solo per la 28 e la 29. Per la 27 sicuramente vanno ordinati apposta in quanto quel modello ha dei cerchi diversi dalla 28-29 (la 27 non la trattano). Tantopiù che entrare in un forum, senza presentarsi prima, ed iniziare a sparare a zero su un negozio per una sciocchezza di questo tipo mi pare anomalo oltre che poco elegante... :smt138 :asd: |
Quote:
mi presento....sono todoroky della todoroky special team:asd: piacere........ poi RIPETO NON VOLEVO SPARARE A ZERO SU NESSUNO...MI DISPIACE SE QUALCUNO SI E' OFFESO........:( |
il diametro è lo stesso, ma cambiano totalmente l'attacco delle pinze dei freni ed il diametro dei dischi. Di conseguenza il cerchio posteriore della 28 sulla 27 non ci va e viceversa, non riesci nemmeno a montarlo!
|
Quote:
grazie caro |
....cari gts fever e gallauco....dopo una attenta analisi ed essermi fatto un bel esame di coscienza continuo a dare del farloccone al innominabile ditta ...dopo avergli dato piu' di una possibilita'(3) per riscattarsi oggi ha fatto un'altra c.......ta
gli ho ordinato (chissa' perche poi...proprio a loro) due carburatori mikuni 26 e dico due..............come volevasi dimostrare mi ha spedito due mikuni del 21..........quando sul sito c'e' propio scritto mikuni 26....................abbiamo chiamato e ci ha detto c'e' stato un errore(ma guarda un po!!!!!!!):mad: :mad: :mad: ma io dico perche non fanno il loro lavoro.....vendere pc......... |
a......dopo di questa non scrivo piu niente ....o per lo meno non su di loro...mi scuso anticipatamente per chi si offendera' sorry.......ci sono rimasto molto male
|
Mi sa che hai preso un altro granchio :lol:
i carburatori Mikuni da 22mm per pitbike non esistono (ci sono solo da 24 o da 26). |
gallauco....sei un grande:1st:
|
grazieeeeeeeee......mi sa che hai ragione sai sono ignorante mi sono iscritto per essere illuminato....scusa ancora se mi sono sfogato ....sbagliando(forse)non e' il forum degli sfoghi.....
come si calcola i mm dei carburatori????hanno differenze tra gli itagliani e cinesi????a me sembrava tanto uguale a quello che avevo sotto il sellino.......:( :smt139 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 44. |