![]() |
chi mi da un consiglio?
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo,prima di tutto e' veramente un bel forum con tanta gente appassionata e preparata!mi sono sempre piaciute le minimoto ma purtroppo nn ho mai avuto la possibilita di averne una,ma ora ne ho ordinata una ke ho visto al supermercato GS della mia citta' a 199euro,penso sia una mk4(guardando un po i dettagli).cosi' potro incominciare a smanettarci un pokino,nn vedo l ora ke mi arrivi!voi ke ne pensate,ke consigli mi date?grazie a tutti :wink: !
|
ciao desa 85, anche io come te' ho appena comprato la mia prima mini e mi sono orientato su una C1 ad aria, anche io ho atteso con smania che arrivasse e ti devo dire che appena giunta non vedevo l'ora di smontarla per ispezionarla completamente (non ho aperto il motore per il momento). anche io ho apprezzato i partecipanti a questo forum perche' molto disponibili a consigli e mi auguro tu possa divertirti tanto con la tua mini.
che colorazione hai comprato? carlocbr |
ciao carlo la mia e' nera con gli adesivi da attaccare!non vedo l ora di provarla,sono troppo euforico! w le mini!
|
consigli...mmm..buon rodaggio! e taglia subito le pedanine..poi mmm...fai il rodaggio al 3% non tirandola al massimo..ogni tanto una tiratina x fare slegare il motore..e divertiti! x altre cose chiedi pure
|
Re: chi mi da un consiglio?
Quote:
x il resto segui quello che ha scritto Ardito :si: & buon divertimento :bye: |
se mi posso permettere, dai un'occhiata a tutte le viti; sai, le originali pare le facciano col burro, e non skerzo... :mann: poi le leve freni andranno cambiate, e te ne accorgerai presto. in + occhio alla corona posteriore, alcuni ce l'hanno ovalizzata quella originale...
|
all iper da me 189 euro
|
china
anche io 199 al carrefour , va bene , divertiamoci ragazzi , a solaro appena si può , goooo !!!!!!!!!!!!
|
penso sia interessante vedere qualche minimoto direttamente dal vivo, anzichè su internet.
potete segnalare : modello prezzo supermercato città grazie |
Ciao, sono nuovo anke io!!
io ho da poco una MK 05 ( molto simile alla tua anche nei difetti) prima di tutto il consiglio che ti posso dare e quellodi cambiare tutte le viti soprattutto quelle del basamento motore, sono di burro si spanano facilmente e tengono poco (4.4 mentre quelle comunamente vendute in ferramenta sono 8.8) con 3/4 € di spesa 6 ok! :wink: |
Ciao ragazzi,
nella sezione "Guide", c'è tutto quello che riguarda il rodaggio, il set up, le modifiche, e anche come funziona un motore! :rotfl: Per qualsiasi dubbio, credo che i ragazzi del forum, me compreso saranno lieti di darvi una mano! :teach: :teach: A presto, e buon divertimento! :bye: :bye: |
io nn ho riscontrato tutte queste viti che si spanano o prese per strada.
ho notato anche che sulla mia carena e telaio ce il marchio CE.penso che sia una differenza sostanziale in quanto è stata sottoposta a verifiche tecniche e strutturali prima di essere importata in italia......inoltre ho spanto quasi 1/2 litro di miscela sulle carene e nn si sono sciolte!!!!!!!o sono fortunato io o esistono diversi tipi tra cinesi importate illegali e legali :teach: :teach: |
Quote:
a fronte di ciò direi che è tutto fattore C quello che hai avuto :rotfl: |
Già e se volgiamo farlare di marchio CE sappiate che la polini (quella originale) ha avuto la certificazione solo recentemente.
|
può darsi che abbia avuto culo ma per ora nn si è rotto niente e le carene si sono bevute 1/2litro di benzina senza bucarsi
|
finalmente
ciao ragazzi,finalmente l ho presa ieri la mia nuova mini,e' davvero bella!l ho gia accesa e sto facendo il rodaggio,ma non capisco una cosa,ma quando la mini e' fredda la levetta sul carburatore,deve stare in giu(dove ce' scritto open)o deve stare in su? e' l unica cosa ke ancora nn capisco,e' una mk4!grazie per le risposte!ciao a tutti tutti!
|
Ci sono già stati un bel po di topic sull'argomento,comunque leva in su aria chiusa, leva in giu aria aperta. Per l'avviamento afreddo leva in su. la scritta open si riferisce probabilmente alla posizione in verticale (open) del rubinetto benzina.
Argomento trattato qui http://www.minimotovrforum.it/viewtopic.php?t=246 |
se in su è aria chiusa a freddo bisognarà metterla in giu no?
non sono ancora riuscito a capirlo. anche perche in tutti e due i casi fa fatica ad accendersi |
Quando la moto è fredda leva in su... :teach: :si: non è tanto complicato
|
Quote:
allora Se la levette è in su ti trovi in questa condizione http://img25.imageshack.us/img25/887...50078zq.th.jpg E così ci accendi la moto perchè ti serve una miscela più grassa, appena è calda tiri giu la levetta e apri l'aria http://img25.imageshack.us/img25/961...50066rv.th.jpg e ci giri. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 51. |