![]() |
gara a castelnuovo di porto il 15/10/06
ciao ragazzi qualcuno di voi sa qualcosa sulla gara che si terrà domenica 15 ottobre a castelnuovo di porto vicino roma ciao a tutti risp grazie
|
ragazzi su internet ho trovata un esibizione di minimoto vedete il seduente sito http://www.prolocoriano.it/ non so se è la stessa di castel nuovo di porto se qualcuno ha info me lo dica grazie
|
si la gara a castelnuovo di domenica 15 ottobre e' confermata e vi aspetto tutti alle ore 9 ciao ragazzi
|
ciao potresti darmi maggiorni info per la gara ciao grazie
|
Quote:
Difatti i due paesi sono confinanti ed è organizzata dalla pro loco . La gara avra inizio gia dal sabato con prove libere dalle 14,00 e qualifiche dalle 17,00 circa le gare saranno disputate la domenica con prove libere dalle ore 9,00 circa e poi verso le 11,30 inizieranno le gare per altre e maggiori info chiamate l'organizzatore al cellulare inserito nel programma gia postato alla 1° pagina dei nostri siamo 2 cina liquido 1 cina aria bimbo 1 cina aria adulto e voi ciao |
|
ok da parte mia siamo 2 cina ad aria 2 ita ad acqua e cre 4 o 5 cina a liquido domani vi do conferma vai raga che ci divertiamo alla grande
|
dei miei sono 3 cina aria adulto , io non posso sono in cerca di cavalli nella mia blata.
ATTENTO IVANS CHE L'ALBERO E' PRONTO , e' solo da montare e testare con il nuovo cilindro evo 3 :asd: |
Quote:
evo 3 che cinesata è ...... io ho i ***** 5 , na bomba per la gara ti affitto un vero motore a prezzo d'amico . basta che poi non usi la moto come il sombrero :lol: :lol: |
Quote:
|
evo 3 ?????'ma che è???
|
ma infatti ***** sete andati ZERO PUNTI :asd: :asd:
io a quota 10 con il mio cina EVO levo altri 3 cavalli ma non l'ho trovati:asd: :asd: |
Quote:
|
Quote:
Cazz... per quasi tutti sti punti però non l'hai rubacchiati ...... Ottimo |
Quote:
mo non poi di niente:asd: |
tutte buche
ragazzi il tracciato è carino
purtroppo nel curvone veloce ci sono molte buche sull'asfalto in uscita di curva spesso si va con il cul..o a terra causa sconnessioni sull'asfalto. con le aria si va bene oggi non abbiamo fatto neanche le qualifiche e se decidiamo di correre partiremo dal fondo . cmq buon divertimento |
magari ci fossero solo buche devi evitare tombini montarozzi di cemento e finito il rettilineo cè una bella curva a sinistra che è piena di brecciolino e invece di piegare la moto devi girare lo sterzo per riuscire a farla sul 90 percento del tracciato non sembra che si và in minimoto sembra più che stiamo andando a cavallo con un martello pneumatico in mano bella esperienza ma bruttissimo :no: :no: :no:
|
Vergogna
Ragazzi due paesi confinanti hanno organizzato nello stesso giorno 2 gare una a Castelnuovo di Porto e l'altra a Riano ( distanti 2 minuti d'auto)
quella di Riano finita alle ore 13,00 l'altra con inizio delle gare alle ore 15,00 circa 20 piloti appena finito a Riano hanno deciso di trasferirsi a Castelnuovo Di Porto e all'arrivo erano presenti pochissimi piloti e fin da subito un organizzatore PILOTA a detto al nostro arrivo NON VI ISCRIVIAMO tutti noi abbiamo detto che saremmo partiti dal fondo e che avremo fatto anche delle batterie eliminatorie per partecipare poi alle gare finali ma ancora NO|| L'organizzatore continuava a dare scuse banali anche per i 4 bambini di 6 e 8 anni che volevamo far gareggiare ( loro erano in 5 ) alla fine non ci hanno fatto cmq correre e hanno precisato che i premi erano gia fatti ( non si è capito cosa voleva dire ) e che i nostri circa 300,00 euro non gli servivano . Alla fine si è capito che essendo pochissimi gli iscritti e quasi tutti del paesino temevano il confronto con degli estrani sconusciuti. La paura di vedersi portar via le prime piazze a fatto si che gareggiassero tra max 5 per categoria . VERGOGNA soprattutto per non aver fatto correre i bambini piccoli e comunque vergogna per non aver voluto confrontarsi con piloti che sarebbero partiti dal fondo previa delle eliminatorie tra gli stessi . MAI PIU A CASTELNUOVO DI PORTO............................ |
Quote:
il brecciolino è falso le buchette si ma non voragini i 35 piloti circa che hanno corso hanno fatto tutti una bella gara con poche cadute causa buche . i piloti forti che amano correre vanno ovunque e come gli altri scendono in pista e danno gas e se la giocano nei cittadini oltre al manico conta tanto la fortuna Bravi i piloti partenti anche gli ultimi :brinda: :brinda: :brinda: |
le palle le tiro fuori nelle piste serie oppure vicino casa non mi faccio 200 km per un cittadino e poi se era cosi importante come mai i piloti erano contati?????????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 17. |