![]() |
Ritrovo Per Appassionati A Oderzo
Ciao a tutti, io sono opitergino, e spesso vado a correre nella pista di Oderzo (TV),
C'è qualcuno nei paraggi che ha piacere di venire??? Di solito nel week-end è sempre pieno di gente, non sarebbe male fare una garetta amatoriale...Che ne dite??:brinda: |
Ciao dov'e la pista a oderzo?
|
Si dov'e la pista a oderzo?
Io sono di conegliano :bye: |
è in zona industriale di oderzo, (dietro l'uni euro)
|
pista insomma...è molto piccola, comunque venite a farci un salto
|
lsd pit come ti trovi in quella pista con la tua C1??
Dici che sia troppo piccola x la potenza del tuo posteriore? |
In pratica se non sbagli la "pista" è ricavata in un 50x20....:seghe: :seghe:
|
Ciao, anche io con altri 2 amici veniamo spesso a correre, siamo li il Sabato nel primo pomeriggio di solito...
Una garetta ci starebbe proprio... :brinda: |
:confused: Forse so chi siete...Può essere che uno di voi lavorava da borsoi???
|
Quote:
|
Quote:
Abbiamo due cinesi nere, la mia è anche bianca e la terza è arancione... Normalmente, viste le alte velocità di percorrenza giriamo senza casco, con ginocchiere e guanti, ci siamo forse visti? Io ricordo di un personaggio con una mini raffredata a liquido che a inizio estate ha rotto l'accensione e perdeva acqua dal radiatore, eri forse tu? Normalmente di sabato viene pochissima gente, salvo quelli con le macchinine, che rompono non poco, ma che ci vuoi fare, la pista è stata creata per loro... Forse, non ne sono ancora sicuro, questo sabato sono li, ho modificato la mini e devo provarla, tu sei li a girare? |
Quote:
|
Quote:
|
si la gara si puo fare
ciao ragazzi! la gara si può fare avete trovato la persona giusta un bel cronometrista con trasponder con un impianto da vero gp. che ne dite se ne organizziamo una ? se vi interessa sono avostra disposizione cercavo proprio in quella zona io sono di treviso:::brinda: vi aspetto ciao..............
|
dai biasi dove vuoi andare con la tua mk2 di informaticaaperte...
|
se organizzate gare in veneto io probabilmente ci sono
|
Quote:
|
vi trovate sabato?? ci sono anche io visto che non posso andare giu a ferrara....
|
quante curve ci sono? non avete una foto?
|
Una volta sola ho visto un'italiana correre ad Oderzo, raffredata a liquido, però ha avuto qualche problema al radiatore, sinceramente la pista risulta lentina, anche per me che ho una cinese mi pare lenta, ad eccezzione del rettilineo iniziale, lungo circa una cinquantina di metri in cui arrivo quasi al massimo alla staccata, premettendo sempre che ho una cinesina...
Di curve in totale ce ne sono 2 a 90° 3 a 180°, 2 tra 90° e 180° e l'ultima a 180° di ampio raggio, lunga e scorrevole. Purtroppo non ho foto da inviarVi... Spero di esserci domani, e porto pure il casco :shy: , devo trovare il tempo di riassemblare, almeno in parte la motina. Ciao a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 07. |