Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Midi DM o GRC per iniziare (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/1470-midi-dm-grc-iniziare.html)

rovere 10-12-05 23: 15

Midi DM o GRC per iniziare

Ciao raga datemi un consiglio meglio una midi DM o una midi CRG?
Volevo iniziare a divertirmi dopo che ho imparato a stare in piedi con la cinese (che cesso :no: ).
Il mio problema è anche quello di trovare i ricambi su internet perche dove vivo non ce ne sono e il più vicio è a 100Km che siti ci sono in internet per le rispettive marche che vendono anche ricambi ?
Vi saluto

Paolo89 10-12-05 23: 38

T consiglio un midi DM, fidati! Cmq i ricambi su internet li puoi trovare su www.minimoto.it ........ E' il sito ufficiale della DM! Cmq d dove 6? Ciao ciao da Paolo89

rovere 10-12-05 23: 43

Grazie per il consiglio!!!!!! ma per i ricambi sul sito da te indicato hanno il listino ma non la vendita su internet.

Paolo89 10-12-05 23: 50

Allora vai su questo sito: www.fragano-racing.com/shop/fit.html

rovere 10-12-05 23: 58

Ancora grazie paolo89 ...mentre aspettavo risposte ho navigato un po ed ho trovato un altro sito che sembra buono poi confronto i prezzi con il tuo e ti dico il sito è:

WWW.TOP-RACING.IT

Paolo89 11-12-05 00: 07

Anke questo sito nn è male! Grazie 1000! Ma te d dove 6?

rovere 11-12-05 00: 11

Sono di un paesino piccolo in provincia di Trento ma più vicino alla Lombardia alta.
Tu?

Paolo89 11-12-05 00: 31

Io invece sono d Roma.

lorey 11-12-05 03: 10

Ciao anche io ti consiglio una midi DM! :si:
Ha un telaio e una forcella fantastici!

Anche le GRC non sono male, secondo mè sono le due marche al top!

Per i ricambi specifici Dm io mi rifornisco dal mio rivenditore (che poi di specifico compro solo le massette che mi trovo da dio con le official e le pastiglie freni)
Per i ricambi GRC, bzm e polini www.gmmoto.it ho già comprato da loro ed è sempre arrivato tutto.

Ummmmm.. strano che DENNY non ti ha subito consigliato una GRC.... sarà uscito! Io sono tornato adesso! Ti ho anticipato..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gasgas 11-12-05 10: 50

si vai tranquillo con DM e non te ne penti :bye:

velox 11-12-05 13: 20

GRC :spam: fantastica :si:
e i ricambi www.gmmoto.it :si:

Denny 11-12-05 13: 22

bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii guarda kome se ne approfittano appena non sono on line :clap:
Rovere ascolta me...Dm grc è uguale tutte e 2 mini ottime , punta al fattore estetiko ed ai rikambi..per la grc puoi prendere tutto qui www.gmmoto.it però kome motore sekondo me prendi un Bzm..CMQ c'è da dire ke la Grc è la marka + usata nel kampionato italiano :clap: :clap: :clap:
Aspetto anke l intervento di velox e di allgas e di roberto :si:

gasgas 11-12-05 14: 06

grc e dm sono le migliori !

anche se i telai DM a dire di molti sono i migliori in assoluto,

per i motori , i bzm di serie vanno di + , però sono + delicati dei polini !

a te la scelta :bye:

Denny 11-12-05 14: 07

mmm ke son + delikati non lo so... :wink: almeno per esperienze visive :si:

allgas 4 11-12-05 18: 44

Anch'io sono dell'idea che grc e dm sono le migliori. Anche se molti dicono che i telai dm sono i migliori in assoluto, la mia scelta è stata grc, del resto la differenza se c'è è minima e la maggior parte di noi non deve partecipare ne al campionato italiano, ne all'europeo. In ogni caso spesso la differenza la fa il manico. Alla fine penso che ti conviene scegliere quella che più ti piace. La grc è stupenda. :si:

gasgas 12-12-05 00: 01

Quote:

Originariamente inviata da allgas 4
Anch'io sono dell'idea che grc e dm sono le migliori. Anche se molti dicono che i telai dm sono i migliori in assoluto, la mia scelta è stata grc, del resto la differenza se c'è è minima e la maggior parte di noi non deve partecipare ne al campionato italiano, ne all'europeo. In ogni caso spesso la differenza la fa il manico. Alla fine penso che ti conviene scegliere quella che più ti piace. La grc è stupenda. :si:

sono d'accordo con te la differenza la fa il manico , ma visto che il costo su per giù sul nuovo è lo stesso , i risultati ottenuti fino ad oggi sono a favore della dm, per questo l'ho scelta :si:

rovere 12-12-05 00: 01

Grazie mille a tutti penso che opterò per una DM mi sembra che l' ago della bilancia penda da quella parte ma comunque hai ragione allgas4 la differenza la fa il manico sicuramente.
I siti per i ricambi e prezzi delle moto sono all' incirca li e sono tutti molto ben forniti.
ciao a tutti

lorey 12-12-05 00: 03

Evvai!!!! DM POWER!!!

Non ti pentirai della tua scelta. Se riesci prendi quella con il motore bzm.
:si: :si: :si: :si: :si:

Denny 12-12-05 00: 04

dio mio.... :rotfl: :rotfl: :si:

rovere 12-12-05 00: 08

Penso di prendere questa:
http://www.top-racing.it/catalog/pro...6a8e4b8b7a83f9
che ne dite ? anche perchè questo è il mio max max max max budget.
Per voi è troppo per uno che prima aveva una cinese o posso fidarmi per avere una buonissima partenza ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 09.