![]() |
Oggi all'X-Bike
Oggi veramente è stata una giornata no per girare con una minimoto....ero all'X-Bike e stamani non pioveva e abbiamo girato ma oggi pomeriggio ha cominciato a fare una pioggerellina che rompeva le palle ed ha unimidito tutta la pista rendendola super scivolosa...(infatti sono caduto 2 volte)vabbè sarà per la prossima però mi rompe le palle perchè ho fatto 200km per niente...comunque oggi non c'era nessuno di noi del forum....dove eravate tutti??ho sentito che a Pomposa non pioveva....sarà vero????vabbè ciao ciao bikers!!!!!!!!!!!!
|
io sono venuto a vedere eri quello con la grc gialla o quella rossa? visto che il resto erano blata e gp3....
|
Ero quello con la GRC rossa e le tuta binca rossa e nera....capito???hai fatto bene a non buttare via soldi.....
|
Ciao raga, c'ero anch'io domenica all'X-Bike, ero di "supporto" alla blata nera cinese...
Tutto sommato da bordo pista è stato divertente... avete fatto di quei voli!!! Alla prossima |
ecco cosa succedeva ogni 3 curve...
1 allegato(i)
:lol: !
|
me la ricordo la blata nera era quella ad aria giusto?
|
Si, proprio quella! :)
|
Giornata dal tempo incerto...
|
avete intenzione di tornarci presto? ho visto che c'era un bel gruppo di cinesi cosi non mi sento solo....
|
Anche tu hai una cinese.... Io sono il ragazzo che insieme a Meccanico è venuto con la R-Blata nera ad aria... Noi sabato pome si va a Pomposa...
|
io a pomposa sono piu' comodo d'estate comunque se decidete di tornare all'x-bike in tempi non troppo lontani visto che mi accingo alla verniciatura della mini dimmi qualcosa che arrivo si anche io ho al cinese attendo di comprare l'italiana ma la cinese non la vendo toppo belle le garette con le cinesi
|
mi sa che questo sabato dirotteremo per l'X-bike... Meccanico mi dice che a Pomposa fanno gare... Anche la mia mm non la venderei mai.. ci sono troppo affezionato.. si potrebbe chiamare un pò di gente con le aria..??
|
Contrordine: Pomposa è agibile, le prove MiniGP e supermotard si svolgeranno sul tracciato lungo, quindi quello per le mini è libero.:china:
(il tutto confermato telefonicamente...) |
bhe' io vado ssbato all'x-bike!!!alla sera!!!!!:si::si::smt150:smt136:smt124:smt124
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 26. |