![]() |
Compatibilità pezzi per G1
Ciao Raga...Possiedo una G1 e come molti altri di voi (penso) mi sento abbastanza frustato dalla mancanza di ricambi che si trovano sia usati che dai fornitori (fin adesso non ho trovato nessun negozio che avesse pezzi in pronta consegna nella mia zona)
C'è qualcuno che mi da una mano a fare una lista di pezzi per la minimoto che sono compatibili anche con le altre in circolazione? Per esempio: Catena--> compatibile con tutti i modelli sia aria che acqua in circolazione Frizione --> compatibile solo con 911.. Quello sopra è solo un esempio e non so se quello che ho scritto è vero!!! Chi ha già fatto modifiche o ha avuto esperienze a riguardo dia il suo contributo... Marco |
la frizione non è uguale alla 911.!!!
è reverse il gt è identico..per il resto non sò |
ciao c è un tipo a rimini dove io vado e ha di tutto per gp3 anche perche' ha dei ragazzi che corrono per lui e fanno l italiano cn gp3..dove giri a galliano???io domenica sn li (tempo permettendo)magari ti posso far vedere la mia che è in fase di italianizzazione.....
|
Ciao, ci dovrei andare sabato..cmq se ci sei domenica vengo a fare un salto..a che ora ci vai?
Cerchiamo però di fare una lista dai raga...:) |
e questo il problema della gp3 i ricambi non si trovano...per trovarli devi montare per forza di cose i pezzi polini sono gli unici che ci vanno oltre che zocchi bzm ecccccc....
|
Ok..però ci sarà pure qualcosa di compatibile? Cerchi ? Freni?
Le massette della frizione? pacco lamellare? Collettore? Bobina? Ho sentito di marmitte adattate con poco... |
della 911 puoi adattare lo scarico a patto di modificarlo pesantemente...
tutto il resto devi prendere i ricambi polini gp3... i cerchi gp3 sono costosissimi lascia perdere...il mio mecca ha modificato l'interno cerchio ora non perdono piu'..certo si e' preso 30 euro a cerchio...bast... |
Quote:
|
io ho chiamato il rivenditore e il cerchio posteriore costa 150 euro...
|
@marma
i pezzi della gp3 li trovi pure dal fornaio... basta andare dal rivenditore polini + vicino a te che trovi su www.polini.it con i codici di quello che ti serve.. ed in 3~4 giorni ti arriva tutto.
chiedigli prima che sconto ti applica va dal 10% al 18% ciao |
scusa ma i tuoi cerchi cosa perdono???30 euri per far che???????
|
vado domenica...anche' perche il sabato c è piu' gente,e per girare ci vuole il vigile..cmq ho provato a sentire per lo sconto ma tutti lo negano mha...
|
il cerchio post l'ho pagato 150 euriiiiiiiiiiiiii...ma che è oro??? e comunque non dite che i ricambi arrivano in 3-4 giorni xchè minimotoitalia deve portarmi il disco freni post da un mese, tecnomoto a latina sono due settimane che deve portarmi la campana...cioè è chiaro che la colpa non è la loro ma della polini. per non parlare di tutti i pezzi reverse introvabili!!!! fortuna che me la sto vendendo!
|
che ti devo dire
che ti devo dire.. si vede che i miei erano disp. solo per la campana ho dovuto aspett.
ciao |
mai aspettato piu' di 5 gg per i pezzi polini!
|
in genere neanche io ho mai aspettato per i pezzi..sempre disponibili...
solo che nn mi fa lo sconto! |
oh sarò stato sfortunato io, che vi devo dire
|
I pezzi GP3 polini si trovano anche on-line,
http://www.minimotopoint.com/ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 58. |