Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   la mia mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/14493-mia-mini.html)

Il Padrino 05-10-06 17: 21

la mia mini

finalmente possessore di una minimoto,procuratami a un ottimo prezzo, da un importatore da un membro del forum:un mio amico.
nn so' che modello sia,mi ha detto una mk2 con motore 49cc.....
la minimoto la ritiro dal garage del mio amico sabato ma domani mattina la dovrei rodare.........

la carena purtoppo e' blu metallizzato e ho optato per una colorazione ''stelle ed elfi'' che vedrete appena ultimata.....
intanto potreste darmi consigli vari perche' e' la mia prima esperienza su un motore cosi'.
grazie anticipatamente bart

mattia90 05-10-06 17: 54

benvenuto bart!!!! poi te la sistemo io....

Il Padrino 05-10-06 18: 05

mi sapresti dire ke modello e'? tu mi dici che e' una mk2 kn motore da 49cc,per quanto ne so' io nn esiste una mini ke esce di fabbrica cosi'.....

dremk2 05-10-06 18: 43

Benvenuto! certo ke esiste, anche io avevo la stessa motina!

mattia90 05-10-06 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 193108)
mi sapresti dire ke modello e'? tu mi dici che e' una mk2 kn motore da 49cc,per quanto ne so' io nn esiste una mini ke esce di fabbrica cosi'.....

si chiamano mk2!! molti le chiamano T R U M A N!!!! dovrebbero essere 49cc...stai tranquillo!

Il Padrino 05-10-06 20: 03

conosco le mk2 ma ero convinto ke avessero il falciaerba da 39cc,
ehi dremk2 km andava la tua mini?ti ha dato problemi?

mattia90 05-10-06 20: 09

anche il 49cc è il classico falciaerba...solo che è piu grande del 39cc!!!

Paolo89 05-10-06 22: 09

Benvenuto anke da parte mia! ;) Cmq magari posta qualke fotina della mini!

manu84 05-10-06 23: 52

:clap: bravo! anche tu sei dei nostri...tranquillo che se ti piglia la passione dal falciaerba passi alla e liquido e poi vai nelle italiane anche tu

Il Padrino 06-10-06 07: 24

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 193459)
:clap: bravo! anche tu sei dei nostri...tranquillo che se ti piglia la passione dal falciaerba passi alla e liquido e poi vai nelle italiane anche tu

passare alle italiane la vedo difficile,prima mi vogli imparare a usare questa,e poi massimo massimo prendo una C1.
ma ke voi sappiate ke problemi mi puo' dare?

mattia90 06-10-06 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 193521)
passare alle italiane la vedo difficile,prima mi vogli imparare a usare questa,e poi massimo massimo prendo una C1.
ma ke voi sappiate ke problemi mi puo' dare?

ci vuole molta fortuna...ci sono mk2 che vanno perfettamente ed altre che sono molto s****te!!! cmq ti do una mano io....

Il Padrino 06-10-06 15: 17

se mi dai una mano tu allora e' finita,preferisco werther........

cmq a breve faro' le foto insieme al mio mostro di bici e al casco da motocross

mattia90 06-10-06 16: 06

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 193834)
se mi dai una mano tu allora e' finita,preferisco werther........

cmq a breve faro' le foto insieme al mio mostro di bici e al casco da motocross

ma che werther....io sono er mejo!! ahahaha
cmq aspetto le foto<!:clap:

Blu9 06-10-06 18: 14

posta foto

Il Padrino 06-10-06 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 193863)
ma che werther....io sono er mejo!! ahahaha
cmq aspetto le foto<!:clap:

ma le foto le hai ancora tu.perche' nn le posti?

p.s.domani pom la posso venire a ritirare\provare?

mattia90 07-10-06 07: 35

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 194143)
ma le foto le hai ancora tu.perche' nn le posti?

p.s.domani pom la posso venire a ritirare\provare?

se ho i distanziali pronti sicuramente!!!

dremk2 07-10-06 08: 37

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 193233)
conosco le mk2 ma ero convinto ke avessero il falciaerba da 39cc,
ehi dremk2 km andava la tua mini?ti ha dato problemi?

Diciamo che ci lasci giu una buona dose di neuroni, ma tuttosommato è la moto che ti lancia nel mondo delle mini e che sia una mk o una italiana,è la tua prima mini, quindi te la coccolerai all inverosimile.Non fare lo stesso mio errore di spenderci piu di quanto valga per farla andare di piu, perche finiresti ad aver speso una cifra esagerate per una motina del genere, e con pochi risultati.
Se avrai problemi(e senza augurartelo.ma li avrai) ci siamo qui tutti noi ad aiutarti. Spero che seguirai anche il mio percorso mimimotociclistico, dopo l mk2 infatti ho preso una italiana nuova,e vedrai che fino ad allora non sarai andato in mini, ma avrai solo giochicchiato un po con del materiale cinese.. Buona fortuna!:brinda:

Il Padrino 07-10-06 16: 20

Quote:

Originariamente inviata da dremk2 (Messaggio 194309)
Diciamo che ci lasci giu una buona dose di neuroni, ma tuttosommato è la moto che ti lancia nel mondo delle mini e che sia una mk o una italiana,è la tua prima mini, quindi te la coccolerai all inverosimile.Non fare lo stesso mio errore di spenderci piu di quanto valga per farla andare di piu, perche finiresti ad aver speso una cifra esagerate per una motina del genere, e con pochi risultati.
Se avrai problemi(e senza augurartelo.ma li avrai) ci siamo qui tutti noi ad aiutarti. Spero che seguirai anche il mio percorso mimimotociclistico, dopo l mk2 infatti ho preso una italiana nuova,e vedrai che fino ad allora non sarai andato in mini, ma avrai solo giochicchiato un po con del materiale cinese.. Buona fortuna!:brinda:

diciamo che la moto nn e' ancora pronta perche' ''scatena'' e nn attacca la catena.e grazie a mattia nn sto' piu' nella pelle

mattia90 07-10-06 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 194615)
diciamo che la moto nn e' ancora pronta perche' ''scatena'' e nn attacca la catena.e grazie a mattia nn sto' piu' nella pelle

nn ti preoccupare...mi dispiace che aspetti, quando te la darò sarà perfetta ( almeno credo)!!! ahahaha

Il Padrino 08-10-06 19: 28

purtroppo dmn avro' altro a cui pensare e tu sai a cosa mi riferisco e che Dio me la mandi bona....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 32.