![]() |
Camere d'aria
come da oggetto, ne ho comprate 2, ora dovrei montarle, come si fa?
immagino che sia comela bici ma la valvola sul cerchio come è montata? devo per forza togliere il copertone per montare le camere d'aria o riesc magari a farcele passare? ma cosa più importante di tutte è: come si smonta la valvola dal cerchio? grazie |
che cerchi hai?? tubeless o scomponibili?
|
classico cerchio cina toubless da 6.5"
|
la camera la riesci a far entrare semplicemente stallonando un lato del copertone.
però per la valvola non so come si procede.. |
devi tagliarla con il tagierino(il gommino che la regge)
|
azz sul serio??? ma scusa e se poi voglio ripristinare il vecchio sistema che faccio? mi compro un cerchio nuovo? ;-)
|
Io la valvola tubeless l'avevo tolta con la pinza...e un po di viulenzaaaaaaaaa...senza tagliare niente...non sono sicuro al 100% ma credo che sia anche riutillzzabile...
al max se si danneggia se ne comrpa un altra e la si rinfila da dentro....:brinda: |
azz ragas, ho montato le camere d'aria,mi son fatto un mazzo a rimontare i copertoni ;-)
|
beh, l'importate è che ora vadano bene!
lo dovrei fare anch'io con la gomma posteriore che perde pressione ogni 5 giri..:( |
finalmente ho montato i cerchi tubeless...la camera d'aria che avevo prima sul mio vecchio cerchio scmoponibile si bucava sempre....adesso no problem!!!
|
io ho dovuto fare l'opposto, i cerchi perdevano in contizìnuazione
|
la stessa cosa che succede a me...
|
Quote:
|
eh..può darsi...
dipende da come sono i tuoi cerchi... ci sono cerchi che tengono e cerchi che dopo un pò non tengono più! i miei prima tenevano...ora perdono maledettamente... |
Quote:
io PMT junior!!! |
sicuramente dipende dalla gomma, io le ho smontate ieri e posso dirti chela parte che dovrebbe fare tenuta sul cerchio era tuttairregolare, e quindi perdeve, ho messo le camere d'aria perchè mi ero stufato di mettere il lattice liquido ogni3 mesi e in più mi appesantiva la motina a lunga andare
|
io monto una pmt t41 da 110...
non è di certo la gomma :lol: |
Ciao ragazzi fermo restando che tubless stà per "senza camera d'aria...o almeno spero", mi sapreste dire la differenza tra i cerchi tubless e i non, e se gomme tubless si possono montare sui cerchi di serie delle cinesine (io ho una mk2 o almeno credo..l'ho comprata da ebay da informaticaperte)! Grazie a presto!
|
Quote:
|
quindi posso comprare delle gomme tubless e montarci dentro le camere d'aria senzsa problemi! Se è così ho perso 1 occasione su ebay...:smt155
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 06. |