![]() |
Quanti di voi adesso postano doppio ?
Mi piacerebbe sapere quanti di voi ragazzi, dopo la scissione, diaspora, nuova avventura, etc,etc aprono un doppio post ( come questo ad esempio) con lo stesso argomento qui su MMVR e li su MMREV.
A me da una strana senzazione, sembra quasi di essere su due rami dello stesso albero. Mi raccomando ai mod, non chiudete questo post come doppio ;) |
preciso solo che non ce stata nessuna diaspora.
|
Si una sensazione simile ce l'ho pure io, ma il mondo degli appassionati e' uno solo e se deve essere diviso su 2 o anche piu' forum non c'e' alcun problema :si:
|
posto in tutti e due i forum!!!
|
Che è sto MMREV, nn ci ho capito niente?
|
quoto lu gas
ANCHE IO NON c'ho capito una mazza cosa!!!!!!!!! |
Eh ragazzi non posso mica fare pubblicita' per conto di altri.... Tosix dopo mi tira le orecchie...
Cercate, cercate..... |
|
:lol: :lol: a ho capito tutto
OK!! |
ma che hai detto?!?
|
onestamente preferivo tutto com'era prima... è normale avere UN forum di riferimento... ora tanti si troveranno a dover scegliere ed è un peccato... :(
|
non credo che dovranno scegliere possono tranquillamente frequentare entrambi i forum..
|
certo che nessuno li obbliga...
|
c'è ki posta anke più di quadruplo :asd:
|
Io posto in tutti e due i forum. L'unica cosa che mi dà fastidio è chi APRE LO STESSO THREAD in entrambi i forum, magari solo per vedersi aumentare il numero dei messaggi. :mad:
|
Quote:
Poi, e parlo per me, non so a cosa serva aumentare il numero dei msg. O c'era un concorso e io non me ne sono accorto? :) |
Non vedo perchè scegliere tra uno e l'altro, io posto in tutti e 2 a seconda degli argomenti che mi interessano.
|
leggendo sul forum in questi gg. ho cercato di capire il perchè di tutto questo....
un giretto dall'altra parte l'ho fatto anche io..... effettivamente con tutto il rispetto mi sembra una "ramificazione" di mmvr!!! sicuramente aumenteranno i forum,le discussioni,pareri e filmati etc. ! senza dubbio però ci sarà molta + dispersione.....e penso sia un male! .......perplesso come molti !!!!bho!:confused: |
cmq il MIO forum preferito di minimoto è un altro ancora..!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 31. |